• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Mediterranea - Guadalupe / Savona - 03. Aprile fino al 20. Aprile 2011

• Autore discussione Autore discussione edith
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edith

Member
Posso solo dire che é un itinerario bellissimo!
Al momento posto solo foto:

St. Maarten

Noi davanti al nostro taxi! :lol:

Guardate che colori che ha il mare....

Pelicani che si tuffano nell'acqua del Cane Garden Bay...

Ed eccoci a Cane Garden Bay - la spiaggia

Com'era la pina colada? Buonissima!!!!

vi va una noce di cocco fresca?

Fra un'attimo si riparte col taxi per andare....
alla vicinissima destilleria di Rum che ha piú di 400 anni!

Cane Garden Bay visto dall'alto

Il nostro taxi con il tassista :lol: (quello con i pantaloni neri e la camicia bianca/blu vicino al nostro taxi).

nei caraibi vedi dei colori stupendi....

English Harbor

albero di banane

cespuglio d'ananas (sfocata)

Darkwood Beach

Jolly Harbor Beach

qui le foto sono bruciate, cioé cera troppa luce....

Ciao Edith,oltre a quello che ti ho scritto nei messaggi privati, il mio pensiero è andato a circa 1 mese e mezzo fa nella mia crociera Le Perle del Caribe. Bellissime foto.

continuiamo con le foto di Barbados

e su Barbados vivono ancora scimmie selvatiche!

Il Ristorante della Costa Mediterranea

Teneriffe, che a causa di un'urgenza medica a Bordo é stato messo a sorpresa nell'itinerario.
Noi siamo stati al Loro Parque

WOW

Bellissime foto!

Sono anche molto interessato a quello che (spero) scriverai, perché avrei voglia di fare questa stessa transatlantica nel 2012, con la Luminosa.

Ciao

Ciao Edith, anche io e mio marito eravamo a bordo della Mediterranea in questa meravigliosa transatlantica. Peccato che non ci siamo incontrate, ad ogni modo tu mi hai sicuramente vista perché quella nella foto della pagoda al Monte Palace Tropical Garden a Madeira sono proprio io. Ebbene sì mi hai involontariamente fotografata, non immagini che sorpresa nel vedermi lì quasi fossi stata in posa (in effetti mio marito mi stava riprendendo con la telecamera proprio in quel momento. Appena ho un po' di tempo inserisco un breve resoconto della corociera che ripeto è stata davvero bellissima.

Ciao Edith sempre belle le tue foto.

Lela mi sono fatto una risata !!!! Ha ragione Flame, come é piccolo il mondo.

Un saluto.

mi sono perso nel forum ciao edith bentornata,a quanto vedo non te la sei passata maluccio hahahahah bellissima crociera.

Aspetto anch'io commenti e informazioni da chi ha fatto questa splendida crociera perché vorrei farla anch'io nel 2012.
Complimenti per le bellissime foto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.