• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consegna nave e viaggio verso Homeport

Re: Oasis of the Seas

E oggi parte verso Fort Lauderdale :!: :!: :!: :!: :!:

:lol: :lol: :lol: vogli oproprio vedere al priam foto con l' Oasis OtS al molo di St.Marteen con le altre barchette vicino :mrgreen: :mrgreen: saranno quasi tutte dei puffi :lol: :lol:

La grandezza non fa qualità. Io rimango scettico; vedremo col tempo se il mio scetticismo si stempererà o prenderà forza.

Sono curioso di sapere come si troverà Dorina su questa nave, visto che lei ha sempre viaggiato su HAL.
Per quanto riguarda la qualità da Serenade a Navigator l'ho trovata invariata, lo standard è mantenuto su entrambe le navi. Sarà così anche su Oasis of the Seas? Dovremmo provarla :wink: :mrgreen: :wink:

davvero sono contento per questa magnifica nave, anche se è davvero tanto grande la trovo bellissima e innovativa strutturalmente.

Su Cruise Critic scrivono cittando il blog della nave , che Oasis ed Alure sono considerate categoria "premium" , molto sopra le altre navi RCCL , si parla di innovazione tecnologica ,ma anche di confort e servizi eccezionali .

Grazie Marco , tra ieri ed oggi ne ho visto un pò di filmati della nave , ma questo con la suite è bellissimo ! :D

Sarà pure troppo grande ma è' stupenda!!!!!!
Voglio andarci anche io......... soprattutto nella suite!!!!! :cry: :cry: :cry:

ho dato un'occhiata al filmato,come dimensioni in tutti gli ambienti,non c'e ne per nessuno,ma per gli interni,parlo dell'eleganza e del lusso e dei particolari,io son stato su fantasia,e credetemi non ha nulla da invidiare a questa nave.

Grazie Paola , da 2 giorni vedo tanti filmati e foto che mi gira la testa :lol: .

Sarà una nave divertente con tante cose da fare , ma proprio elegante non mi sembra :cry: .
Speriamo almeno di avere un servizio eccelente , buon cibo e tanta allegria . :wink:

Immagino!!! Gira a me la testa che dovrò aspettare almeno altri tre o quattro anni per vederla........ ma cerco tutti i video possibili......... intanto sogno.
Io penso che sarà molto divertente: se ho sempre paragonato la Classe Voyager ad un "grande paese" con una marea di offerte, la Classe Oasis ritengo che sia una "città" con ancora più cose da fare.
Probabilmente tu sei abituata ad una eleganza e una classe (viste le fantastiche navi che hai frequentato) che difficilmente può eguagliare una Compagnia un po' più popolare, ma se il servizio rispecchia quello delle altre navi RCCL non rimarrai delusa.
Sicuramente per te sarà una vacanza diversa........ ma il bello delle vacanze è proprio nella loro diversità!!!!!
Non vedo l'ora di leggere i tuoi resoconti e di vedere le tue foto!!!!
Ciao, ciao

Mi ha scritto la mia amica che ha l'agenzia di viaggi a Fort Lauderdale , mi ha detto che c'è una lista lunghissima di persone che vogliono entrare solo al porto per vedere la nave da vicino ( non visitare dentro) , poi che per la cerimonia di inugurazione hanno pagato 1500 dollari a coppia solo per assistere . Americani sono impazziti per questa nave ! :lol:

bibilica ha detto:
Mi ha scritto la mia amica che ha l'agenzia di viaggi a Fort Lauderdale , mi ha detto che c'è una lista lunghissima di persone che vogliono entrare solo al porto per vedere la nave da vicino ( non visitare dentro) , poi che per la cerimonia di inugurazione hanno pagato 1500 dollari a coppia solo per assistere . Americani sono impazziti per questa nave ! :lol:

Confermo le quotazioni per la crociera inaugurale di 1 notte del 30 novembre da Fort Lauderdale. Mi era stata proposta a bordo della Vision of the Seas dalla Loyalty Ambassador & Future Cruise Consultant. Da tenere presente che l'intero ricavato delle vendite di questa crociera sarà devoluto in beneficenza tramite Make a Wish Foundation. E Royal Caribbean sta appoggiando tutta una serie di altre iniziative a sostegno di questa Fondazione.

La Oasis of the Seas lascia a bocca aperta... al posto di Dorina aspetterei di salire a bordo per giudicare di persona gli interni... i renderings, per quanto sofisticati, non rendono appieno la realtà degli interni delle navi. E Royal Caribbean da sempre ha uno stile improntato su quello degli hotels Hyatt... gli ambienti a tema, specie dalle navi di classe Radiance in poi, sono presenti... ma non si raggiungono mai gli eccessi propri di Farcus (o delle navi NCL di ultima generazione).

Come ho già detto più volte Oasis ed Allure of the Seas rappresentano indubbiamente una grande scommessa per Royal Caribbean International... scommessa che per molti, visto l'impegno finanziario, è a dir poco azzardata. Io la penso diversamente: sarà una scommessa vincente. Queste navi, innovative come sono, si imporanno infatti nelle crociere settimanali dalla Florida verso i Caraibi, eclissando tutte le unità della concorrenza. Ed a questo punta Royal Caribbean: ad imporsi come prima compagnia su queste crociere. Contemporaneamente Fort Lauderdale eclisserà il porto di Miami come grande hub crocieristico, essendosi assicurato le due meganavi più grandi del mondo.

Inutile aggiungere che queste navi mi piacciono... e che non vedo l'ora di saperne di più tramite la futura diretta di Dorina. :mrgreen:

Paolo , non mi puoi chiedere un impegno cosi grande :lol: , come faccio :?: :lol:
Ho una sola settimana da stare a bordo e devo fare 4 cene nei ristoranti speciali più le cene di gala nel ristorante principale , 5 importanti spettacoli da vedere la sera , il jazz e patinaggio di pomeriggio , prendere lezioni di surf , zip line , escursioni in schooner e cattamarano ai Caraibi , un pò di shopping , la notte devo anche dormire :roll: ; quando faccio la diretta ? :lol: :lol: :lol:

Notizia dell'ultima ora : americani hanno "battezzato" la Oasis , adesso la chiamano " LADY O " . :wink: :D

Quando fare la diretta ? Ma di notte cara Dorina !!! :lol: Stile "Big Apple"... la città che non dorme mai. :mrgreen:

Battute a parte spero davvero che a gennaio ci farai avere delle anticipazioni... altrimenti mi toccherà fare il grandissimo "sacrificio" di prenotare per l'inverno 2010 sulla Oasis (o sull'Allure)... e sinceramente, dopo la Barcellona-Dubai, la crociera che desiderei fare quanto prima possibile (magari nel 2011) è la Buenos Aires-Valparaiso con Celebrity Cruises. :wink:

Comunque... e stavolta non è una battuta, carissima Dorina con una cronometrica organizzazione dei tempi stile orologio svizzero sono convinto che riuscirai a goderti al meglio tutte le straordinarie attrattive della nave delle meraviglie. :wink: