Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
......................è permesso ?...posso entrare ??? solo per dirti che ti farò trovare la nave pronta ad accogliervi visto che imbarco domani da Civitavecchia
..... ottima l'idea di portare la mamma (esperienza già vissuta con la suocera
) ......avrò al seguito una coppia di amici alla loro prima esperienza.....magari girando e rigirando per la nave ci si incontra
. seguirò da "vicino" la tua diretta
![]()
Io purtroppo posso solo nei periodi di altissima stagione (agosto, Natale/Capodanno) ma alla fine non mi piacerebbe rimanere a Milano ad agosto e quindi va bene così!............................ non mi resta altro che augurarvi buon mare ....
E' soltanto pura e semplice gelosia ma sai benissimo che non amiamo molto il periodo e perciò mancano 43 giorni .... e rotti .....alla ripresa.....
Con quali delle tue meravigliose donne sei a bordo ???????
@Chiara1977 .. OKKIO che un tipo così è meglio perderlo che trovarlo.....provare per credere !!
Riguardo a Fiorga.. ormai l'avrai conosciuto..... stai comunque attenta perchè è molto "contagioso" (Dipende se c'è Daniela che ci mette tutte le forze per tenerlo in strada)......Io purtroppo posso solo nei periodi di altissima stagione (agosto, Natale/Capodanno) ma alla fine non mi piacerebbe rimanere a Milano ad agosto e quindi va bene così!
Certo che ad agosto certe meravigliose tratte non ci sono e questo un po’ mi dispiace… dovremo aspettare ancora un bel po’ di anni prima di poterci andare fuori stagione!
Su questa affermazione credo di avere qualche dubbio........................anche in sua assenza mi sembra di non ricordare il bravo omettoIo sono salito in nave che ero quasi un bravo ometto .... l'ho conosciuto ... e mi ha traviato totalmente.....
Sul bravo ragazzo sono pienamente d'accordoPerò, in fondo, è un bravo ragazzo..... ma soprattutto ha subìto l'influenza di un collega crocierista che, a sua volta, lo ha indirizzato sulla concorrenza........ ed allora, probabilmente, dopo l'esperienza passerà di là............ Saluti a Voi ed a Gabriele & Co....buon mare e buon divertimento
Non siamo andate alla presentazione oggi pomeriggio perché eravamo un po’ stanche dal viaggio, io ho dormito male e arrivavo da settimane molto impegnative al lavoro e mi sono addormentataChiara , in seguito mi sai dire se la direttrice di crociera si chiama Manuela?
Al Bellavista ci troviamo sempre bene.Ottima scelta il ristorante Bellavista, tutto un'altra cosa.
la sappiamo molto bene che il Bellavista non ha confronti vero @Al&Rita ?......non riuscirei a tornare nei classici ristoranti di bordoOttima scelta il ristorante Bellavista, tutto un'altra cosa.
Siamo al primo turno, la mamma è abituata a cenare presto e non ho voluto scombussolare troppo le sue abitudini.la sappiamo molto bene che il Bellavista non ha confronti vero @Al&Rita ?......non riuscirei a tornare nei classici ristoranti di bordodove, seppur il mangiare sia lo stesso (più o meno
) l'ambiente e il personale tutto dal Maitre alla mitica Chef Lucia lo rendono di una qualità superiore.
@Chiara1977 immagino tu sia al primo turno e quindi forse non riusciamo ad incontrarci......ma se per caso fossi al secondo cercherò di individuarti
ieri sera esperienza nuova per gli amici ......ristorante Teppaniaki......solito intrattenimento simpatico unito ad una cucina molto apprezzabile.
Siamo in vista di Marsiglia e come mio solito escursione "faidate" !!!!
buona giornata e un saluto particolare ai giovanotti che ci seguono @Al&Rita e @tieffe
a dir la verità ho visto Kiko in giro .....non ho visto ManuelaChiara , in seguito mi sai dire se la direttrice di crociera si chiama Manuela?
Mi sa che eravamo appena uscite per andare in piscina. Nel frattempo, il nostro cabinista ci ha lasciato un regalo sul letto.ora colazione.....magari ci vediamo![]()
Allora sara' sbarcata per andare sulla Toscana, comunque grazie per la rispostaa dir la verità ho visto Kiko in giro .....non ho visto Manuela![]()