• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Varata la Seven Seas Explorer

Magellano

Utente livello Platinum
La sera del 13 luglio scorso la Principessa Charlene di Monaco, madrina della nave, ha tagliato il fiocco rosso che tratteneva una bottiglia di Veuve Cliquot che è andata ad infrangersi sulla prua della nuova Seven Seas Explorer. La cerimonia è avvenuta nella cornice mondana di Montecarlo ed è stata allietata dalla presenza di Andrea Bocelli che ha tenuto un concerto in occasione del varo della nuova unità. 40 minuti di canzoni e musica che hanno succeduto il rituale della bottiglia. «Questo è un momento veramente speciale, non soltanto per Regent Seven Seas Cruises, ma per l’intera holding Norwegian Cruise Line» ha affermato Frank Del Rio, presidente della NCL Holding e Chief Executive Officier. «Questa sera celebriamo la realizzazione delle nostre intenzioni. Seven Seas Explorer non è soltanto la nave più lussuosa al mondo, essa ha stabilito un nuovo paradigma per le vacanze di lusso e rappresenta il punto di partenza di ciò che RSSC continuerà a costruire. Abbiamo già iniziato uno sforzo da 125 milioni di dollari per la ristrutturazione della flotta affinché anche le altre unità si rendano all’altezza degli standard di lusso della nuova Explorer e sarà varata una nave gemella nel 2020».

Durante la cerimonia è stata descritta anche l’attività della Princess Charlene of Monaco Foundation, dedicata al sostegno umanitario e nella salvaguardia della vita grazie all’insegnamento di tecniche di sicurezza in acqua a bambini ed adulti. «E’ un onore essere la madrina di questa magnifica nave, la Seven Seas Explorer. Sono anche emozionata per la relazione stabilita tra la mia Fondazione e la NCL Holding per implementare il mio Water Safety Program su tutte le navi della flotta» ha sostenuto la Principessa nella circostanza del varo. «Seven Seas Explorer è la nave più lussuosa mai costruita – ha aggiunto Jason Montague, Presidente di RSSC, - e siamo veramente riconoscenti alla Principessa Charlene di Monaco di essersi offerta quale madrina. I nostri clienti hanno atteso per più di un decennio una nuova unità nella flotta di Regent e quando salperanno con la Seven Seas Explorer sono certo che concorderanno si sia trattato di un’attesa cui è valsa la pena».


Foto di Preston Mack




Foto di Mark Ashman
 
Ultima modifica:
Top