• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

The Come Back New Promise

Magellano

Utente livello Platinum
Dopo numerose altre compagnie in questo periodo, anche Princess ha annunciato un programma di investimenti sulla propria flotta da 450 milioni di dollari. Una campagna di innovazioni sul loro prodotto crociera e di rinnovamento delle navi che – sostiene la stessa Princess – migliorerà l’esperienza dei passeggeri a bordo di Princess. The Come Back New Promise, che impegnerà il brand per più di un anno, cambierà l’approccio alla crociera migliorando l’ offerta nei confronti dei propri clienti, principalmente mettendo in contatto natura e cultura in un nuovo modo, come ha sottolineato Jan Swartz, Presidente di Princess. Il fine è quello di offrire ai passeggeri momenti anche formativi, inspirati alla scoperta del mondo e di loro stessi, al punto che la compagnia possa sostenere che se non si vuole tornare di nuovo a bordo la crociera non è stata sufficientemente buona.
Fra le novità concrete della trasformazione, i menu dello Chef Curtis Stone, il nuovo Princess Luxury Bed, il Gastropub Salty Dog e lo Style at Sea. Il programma di intrattenimento sarà arricchito con i progetti di Chocolate Journeys, Discovery at Sea, Festivals of the World, The Craft Beer Series, la nuova app Princess@SeaMessenger e nuove produzioni musicali negli spettacoli di bordo.
La compagnia ha annunciato approfondimenti su questo programma entro breve tempo.
 
Sul sito Princess si trovano tutte le varie novita' sopra citate..........

Ecco per esempio quello relativo allo Chef STONE

A me personalmente non convince troppo sto tipo qui...... staremo a vedere
 
Ultima modifica:
Anche io sono scettico con i grandi chef sulle navi... Sono spot pubblicitari. Molto difficilmente questi chef blasonati si trovano a proprio agio a servire coperti numerosi ed adattarsi ai gusti diversi ed internazionali come abbiamo sulle navi.
 
Mi sembrano tutte innovazioni potenzialmente interessanti............vedremo se corrisponderanno alla realtà;)
Alcune delle "novità" citate erano già presenti, forse in fase sperimentale, sulla Royal a gennaio scorso, quindi posso dire che per il momento corrispondono a realta. Bisogna vedere se vengono apprezzate dai crocieristi, da parte mia sicuramente si. Personalmente, spero che migliorino la parte relativa agli spettacoli a bordo, con un pizzico di attrazioni in più, il resto lo trovo già di buon livello.
 
Top