il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Esprimete il vostro giudizio sulla tendenza della vostra fiducia nei confronti della compagnia.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quoto Rodolfo.Rodolfo ha detto:E' una compagnia rivolta ad una determinata fascia di crocieristi, sempre gli stessi. Fiducia costante tendente all'alto.
Italian Cruiser ha detto:In aumento. Le nuove navi Silversea sembrano promettere più che bene.
Per me sarà sempre la stessa.Aldo ha detto:Italian Cruiser ha detto:In aumento. Le nuove navi Silversea sembrano promettere più che bene.
Quoto al 100%! Le navi promettono bene. Ma secondo voi con l'entrata in servizio di nuove unità l'atmosfera a bordo, pur restando extralusso, non dovrebbe ammorbidirsi o normalizzarsi?
Ti quoto in pieno, tanto non diventerò mai ricca :wink:crissilva ha detto:A parte l'età dei crocieristi..io ci rientrerei pure..Caspita...![]()
![]()
Non amo troppo il lusso..anzi direi quasi per niente..
Non che non ami le cose belle funzionali,essere coccolata..ma troppo sfarzo...quello no..Non sono abituata ad avere il maggiordomo,che mi disfa la valigia..![]()
Se avessi tutti quei soldi...non credo li spenderei per questo tipo di crociera..poi magari se divento ricca cambio idea
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sempre i prezzi della Silversea sono altissimi. In molti casi gli sconti toccano il 50% e comunque si tratta sempre e comunque di un all-inclusive completo...crissilva ha detto:Ti tratti bene![]()
Altro che regalo...
Io sto pensando al regalo del mio anniversario,del 2010..le nozze di zaffiro..mertano un regalo speciale...sarà una crociera..ma non a questi livelli..preferirò un bell'itinerario magari in Oriente..
Te lo auguro comunque..è anche vero che al di là del prezzo si và incontro ad un ambiente molto formale che non a tutti può essere piacevole.crissilva ha detto:Tutto dipende da cosa si intende per altissimi...per gli sconti..si è vero,ma non sempre i giorni di ferie coincidono...
Comunque a prescindere non credo che questo tipo di crociera,faccia per me...Poi magari un giorno avrò la possibilità di salirci e cambio idea![]()
![]()
NicolaFank ha detto:Te lo auguro comunque..è anche vero che al di là del prezzo si và incontro ad un ambiente molto formale che non a tutti può essere piacevole.
Ho votato in calo. Il famoso reportage del Tg2 su questa compagnia, rivisto da poco on line, mi ha fatto capire che tutto il lusso è destinato a chi ha accumulato fantastiliardi per una vita e di conseguenza mi è sembrato molto simile a un ospizio di lusso... Magari mi sbaglio, chissà! Però diciamo che tendenzialmente non mi attrae.![]()
Raffa, ho letto con interesse i tuoi resoconti su Silversea: provare quel lusso piacerebbe anche a me.
Ma mi chiedo: sì, magari trovo pure l'offerta e parto per un tipo di crociera extralusso che mai nella vita potrei permettermi altrimenti, ma non è che mi sentirei a disagio col mio semplice punto luce e l'anello di fidanzamento e gli abitini da cocktail Liu Jo? Voglio dire: magari in mezzo a gente molto molto più danarosa della media, non si rischia di sentirsi a disagio di fronte a una "mise" un pò troppo lontana da quello che abitualmente facciamo noi? Perché magari l'offerta la spunto pure, ma rifarmi il guardaroba in contemporanea diventa difficile. Ovviamente quello dell'abito è solo un esempio...