G
Guest
Guest
Stasera ad Ulisse su Rai tre alle ore 21.30 ci sarà un documentario sull'affondamento del mitico transatlantico Andrea Doria .
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Miglia ha detto:Consiglio: leggetevi qualche libro sull'accaduto, rende meglio l'idea :wink: :wink:
Perché?unochenavigaverament ha detto:Importante e' che non sia quello di Alvin Moscow SOS Andrea Doria
NicolaFank ha detto:Perché?unochenavigaverament ha detto:Importante e' che non sia quello di Alvin Moscow SOS Andrea Doria
eugeniod1995 ha detto:io l'ho visto e quelle targhette che indicano il ponte in cui ci si trova sembrano molto ma molto ma molto simili a quelli della costa :|
conte_zio ha detto:eugeniod1995 ha detto:io l'ho visto e quelle targhette che indicano il ponte in cui ci si trova sembrano molto ma molto ma molto simili a quelli della costa :|
Secondo me le riprese a bordo da dove parlava Albero Angela sono state fatte o sulla ex Danae (ora princess Danae) o sulla ex Daphne (ora Ocean Monarch). Mi dispiace ma non ho riconosciuto maggiori dettagli per indicare la nave. Ho riconosciuto solo la parte del ponte di poppa,la plancia e una parte del corridoio del ponte 3.
unochenavigaverament ha detto:conte_zio ha detto:Secondo me le riprese a bordo da dove parlava Albero Angela sono state fatte o sulla ex Danae (ora princess Danae) o sulla ex Daphne (ora Ocean Monarch). Mi dispiace ma non ho riconosciuto maggiori dettagli per indicare la nave. Ho riconosciuto solo la parte del ponte di poppa,la plancia e una parte del corridoio del ponte 3.
Penso tu abbia ragione, ieri quando Angela passeggiava sul ponte lance mi e' sembrato di leggere sul dritto di una di queste Monarch, e compartimento marittimo Monrovia. Di che colore ha la ciminiera l Ocean Monarch se azzurra/blu e' lei.
persistenzaretiniKa ha detto:occo i soliti occhi di lince, sia io che mio figlio non abiamo visto la ciminiera, ma di certo appunto non er una costa. di questo eravamo entrambi certissimi