- 21 agosto 2025

Mercoledì, l'astronauta ricercatrice e specialista del carico utile Kellie Gerardi ha nominato la nuova Star of the Seas della Royal Caribbean, affidando la custodia della nave, del suo equipaggio dedicato e dei milioni di ospiti che la navigheranno.

"Sono onorata di celebrare la nuova Star of the Seas di Royal Caribbean in una cerimonia di battesimo così bella in qualità di madrina: una tradizione che mi sta molto a cuore e uno spirito che abbraccia sia il mare che lo spazio", ha dichiarato Kellie Gerardi, madrina di Star of the Seas. "Una vacanza su Star è la combinazione perfetta di due delle mie più grandi passioni nella vita, lo spirito di esplorazione e il tempo di qualità con la famiglia, e non vedo l'ora che questo viaggio abbia inizio".

La cerimonia di battesimo ha segnato un traguardo importante in cui Royal Caribbean ha ufficialmente battezzato la nave e ha reso omaggio ai successi delle migliaia di persone che hanno dato vita a Star, ha affermato la compagnia in un comunicato stampa.
Cruise Industry news.com