• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

sono appena tornato da una crociera costa.....ahhhhhhh.....

ivanix

New member
citando il noto spot, una domanda che sembrarà banale ma.....sono l'unico che soffre da sindrome di rientro post crociera o ci sono altri che i primi giorni fanno davvero fatica? inizio a preoccuparmi :P

Re: sono appena tornato da una crociera costa.....ahhhhhhh.....

Sono sceso ieri dalla Victoria..

DOLORE!!!

Non sei l'unico, tutta la nave piangeva ben prima della fine del viaggio.. e su questo ho ragionato molto.. ci sono molti motivi!!
Ora non ho tempo, ma se vuoi se ne discute.. :wink:

Salutoni!
Manlio

a distanza di un mese piango ancora...chi mi passa i fazzolettini???

consolatevi,io sono ancora in fibrillazioen da marzo 2009!Credo che ti facciano sentire fuori dal mondo e dalle sue rogneeee cosi' non vorresti mai scendere :twisted:

E allora io che sono? Un malato incurabile? Ho prenotato già una crociera il terzo giorno di navigazione della mia prima e una volta sbarcato altre due! E dire che pensavo non mi piacessero! :mrgreen:

non sei l'unico!!!! la sindrome del crocierista e' molto diffusa!!Io ne prenoto una e gia' penso ad un altra!

pmanlio ha detto:

DOLORE!!!

Non sei l'unico, tutta la nave piangeva ben prima della fine del viaggio.. e su questo ho ragionato molto.. ci sono molti motivi!!

Salutoni!
Manlio
ne discutiamo quando vuoi con gran piacere. a proposito già che sei stato sulla victoria, com'è come nave, lo stile gli ambienti. visto che parto il prox aprile x altri cinque straordinari giorni nel mediterraneo

pmanlio ha detto:

DOLORE!!!

Salutoni!
Manlio
ora che mi ci fai pensare...la gente piangeva prima della fine...l'ultimo inocntro sulla mediterranea con fra, il nostro cruise director (che donna, che eleganza) la gente, io e mio padre compresi, usciva con gli occhi lucidi e fazzoletti alla mano

gennaio ha detto:
consolatevi,io sono ancora in fibrillazioen da marzo 2009!Credo che ti facciano sentire fuori dal mondo e dalle sue rogneeee cosi' non vorresti mai scendere :twisted:
credo che il punto sia proprio questo. non ho fatto certo grandi viaggi nella mia vita, ma quei pochi che ho fatto per quanto belli e rilassanti non riuscivano a farmi staccare del tutto la spina come durante una crociera. galleggi in un sogno e non pensi ad altro se non a come vestrìirti x il gala, se andare prima in piscina o a fare il gioco con gli animatori. rimani tagliato fuori da tutto, davvero

miki66 ha detto:
non sei l'unico!!!! la sindrome del crocierista e' molto diffusa!!Io ne prenoto una e gia' penso ad un altra!
cavolo pure io, nemmeno avevo finito di pagare questa di novembre che già avevo versato l'acconto x quella di aprile. visto che le finanze me lo permettono due nel giro di quattro mese, purtroppo non sempre è possibil, la vita, le spese e gli imprevisti...ma appena si può. ci andrei anche da solo

ti comprendo al 100%, sono sbarcata 15 gg.fa da Costa Fortuna e praticamente la mia vita si svolge con riferimento ed orari della nave :mrgreen: :mrgreen:

tipo ore 21..... coraggio, dobbiamo andare al ristorante, inizia il secondo turno :?
oggi giovedi: Santorini e Mikonos :wink:
mercoledi: cena di gala, mettiamoci eleganti......
:cry:
sono proprio partita!!! :oops: :oops:

lo spot Costa è proprio veritiero..solo che io piangevo ancora prima di scendere, non mi sono nemmeno girata a vedere la nave :cry: :cry: :cry: :cry:

drusa ha detto:
Dario ha detto:
ivanix ha detto:
Sandro 09 ha detto:
si chiama crocierite acuta :lol: :lol:
un nuovo ramo della medicina moderna :lol:
Infatti la si cura con (molte) sedute di crocieraterapia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E con un'assidua frequentazione di questo forum :wink:
certo questo forum aiuta :D

il forum e una buona dose di prenotazioni aiutano!
io esattemente 3 mesi fa ero abordo della costa concordia.........sigh e stra sigh! :(

gattopiccolo ha detto:
il forum e una buona dose di prenotazioni aiutano!
io esattemente 3 mesi fa ero abordo della costa concordia.........sigh e stra sigh! :(

Fatti prescrivere una tesori della storia, 1 x 11 giorni e poi vedi come va [smilie=infermiera_02[1].gif]