Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
ne discutiamo quando vuoi con gran piacere. a proposito già che sei stato sulla victoria, com'è come nave, lo stile gli ambienti. visto che parto il prox aprile x altri cinque straordinari giorni nel mediterraneopmanlio ha detto:Sono sceso ieri dalla Victoria..
DOLORE!!!
Non sei l'unico, tutta la nave piangeva ben prima della fine del viaggio.. e su questo ho ragionato molto.. ci sono molti motivi!!
Ora non ho tempo, ma se vuoi se ne discute.. :wink:
Salutoni!
Manlio
ora che mi ci fai pensare...la gente piangeva prima della fine...l'ultimo inocntro sulla mediterranea con fra, il nostro cruise director (che donna, che eleganza) la gente, io e mio padre compresi, usciva con gli occhi lucidi e fazzoletti alla manopmanlio ha detto:Sono sceso ieri dalla Victoria..
DOLORE!!!
Non sei l'unico, tutta la nave piangeva ben prima della fine del viaggio.. e su questo ho ragionato molto.. ci sono molti motivi!!
Ora non ho tempo, ma se vuoi se ne discute.. :wink:
Salutoni!
Manlio
credo che il punto sia proprio questo. non ho fatto certo grandi viaggi nella mia vita, ma quei pochi che ho fatto per quanto belli e rilassanti non riuscivano a farmi staccare del tutto la spina come durante una crociera. galleggi in un sogno e non pensi ad altro se non a come vestrìirti x il gala, se andare prima in piscina o a fare il gioco con gli animatori. rimani tagliato fuori da tutto, davverogennaio ha detto:consolatevi,io sono ancora in fibrillazioen da marzo 2009!Credo che ti facciano sentire fuori dal mondo e dalle sue rogneeee cosi' non vorresti mai scendere :twisted:
cavolo pure io, nemmeno avevo finito di pagare questa di novembre che già avevo versato l'acconto x quella di aprile. visto che le finanze me lo permettono due nel giro di quattro mese, purtroppo non sempre è possibil, la vita, le spese e gli imprevisti...ma appena si può. ci andrei anche da solomiki66 ha detto:non sei l'unico!!!! la sindrome del crocierista e' molto diffusa!!Io ne prenoto una e gia' penso ad un altra!
un nuovo ramo della medicina moderna :lol:Sandro 09 ha detto:si chiama crocierite acuta :lol: :lol:
Infatti la si cura con (molte) sedute di crocieraterapia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ivanix ha detto:un nuovo ramo della medicina moderna :lol:Sandro 09 ha detto:si chiama crocierite acuta :lol: :lol:
Dario ha detto:Infatti la si cura con (molte) sedute di crocieraterapia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ivanix ha detto:un nuovo ramo della medicina moderna :lol:Sandro 09 ha detto:si chiama crocierite acuta :lol: :lol:
Poi questa è fondamentale!!! :mrgreen: :mrgreen:drusa ha detto:...
E con un'assidua frequentazione di questo forum :wink:
certo questo forum aiutadrusa ha detto:Dario ha detto:Infatti la si cura con (molte) sedute di crocieraterapia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ivanix ha detto:un nuovo ramo della medicina moderna :lol:Sandro 09 ha detto:si chiama crocierite acuta :lol: :lol:
E con un'assidua frequentazione di questo forum :wink:
gattopiccolo ha detto:il forum e una buona dose di prenotazioni aiutano!
io esattemente 3 mesi fa ero abordo della costa concordia.........sigh e stra sigh!![]()