Daniela Giuse
New member

Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e poi ultime navi come la splendida o fantasia farmi lo stesso giro il classico barcellona tunisi maltaè vergognoso!!!!!!!!!!!!!
mete come cipro e creta x esempio in primavera non sono considerate, x non parlare che ibiza o valencia sono tappa di una sola nave mentre palma è fatta e rifatta..sono d accordo con te sulla bellezza e confort delle navi costa ma non puoi darmi contro nel dire che andando in crociera tra marzo e aprile con le navi della msc, sono a malincuore tutte con piscina scoperta è questo non solo a parer mio è un grosso handicap!!!
sono mesi che sfoglio i cataloghi e le mete che ho indicato sono considerate in pieno inverno novembre dicembre e non marzo aprile e x navi super datate intendevo la melody...x le piscine era un discorso a parte per farti capire che usare queste navi senza copertura nei mesi non ancora estivi nel meditteraneo non la trovo un idea brillante!!!!!! per quanto mi riguarda x me crociera significa non solo il piacere di scoprire nuovi itinerari ma anche godermi il relax sulla nave anche con la piscina.
ho purtroppo seri problemi che non mi permettono di prendere l aereo quindi ho solo come meta il mediterraneo e anche il freddo è un problema quindi marzo aprile navi come melody o musica o opera x me sono limitate!!!!!
non mi risulta, se viene fatta un analisi fondata. Se invece ci si lamenta di non trovare la crociera su misura con la nave su misura..allora forse si. Oltrettuto tu parlavi di impossibilità nel volare, nel piacere della piscina anche in inverno.....piu' personale di cosìpiù che strettamente personale penso sia il pensiero un pò comune...
e si vede che i commerciali di MSC che studiano gli itinerari sono poco intelligenti oltre che vergognosi...... mi sembra che, visto e considerato i risultati della compagnia, forse...forse...... non hai mica tanto ragione.sarebbe più intelligente usare le ultime navi dove le piscine sono coperte e riscaldate per poter far godere a pieno la crociera visto il clima!!!!!!