• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Richiesta consiglio crociera Royal New York- Caraibi

Mavi

Member
Qualcuno può dirmi se questa crociera è consigliabile?
Crociera della Royal Caribbean 5 - 17 aprile 2009
New York -Porto Rico e Caraibi delSud - Prezzo totale per 2 persone compreso tasse e assicuraz. annullamento Euro 3126.
La cosa mi attira per vedere anche New York ma le isole toccate San Juan, Charlotte Amali, Philippsburg, Roseau, Bridgetown, Tortola sono abbastanza interessanti per avere un'idea dei Caraibi per chi non c'e mai stato?
Lo chiedo ai grandi viaggiatori che ci sono in questo forum. Grazie per un'eventuale risposta.

Re: Richiesta consiglio crociera Royal New York- Caraibi

Se puoi, falla!!! :P
Comunque nel forum, trovi un diario scritto da Italian.

Ho dimenticato di dire che l'offerta comprende anche il volo A/R Milano New York forse anche con trasferimenti.
Penso sia conveniente vero?

Leggi il diario di Italiancruiser , molto esauriente !
NY è da visitare sicuramente, le isole caraibiche sono bellissime , il prezzo con volo incluso mi sembra eccelente !
Prenota subito , divertiti !

Trovata!
Il prezzo è buono, calcola che su rccl.it il prezzo parte da 2226,18 € a cabina, quindi ti stanno vendendo per 900€ il volo ed il pernottamento per 2 persone, però non ho mai acquistato su crociere on-line, prova a chiedere alla tua agenzia di fiducia.
Per quanto riguarda compagnia e nave stai tranquillo, per l' itinerario ai Caraibi si sta bene ovunque, Barbados e St Marteen sono tra le mie preferite. NewYork poi è da visitare, ma la mezza giornata compresa nel pacchetto è troppo poca, se puoi rimanici almeno 2 o 3 giorni.

Cokj72 ha detto:
Trovata!
Il prezzo è buono, calcola che su rccl.it il prezzo parte da 2226,18 € a cabina, quindi ti stanno vendendo per 900€ il volo ed il pernottamento per 2 persone, però non ho mai acquistato su crociere on-line, prova a chiedere alla tua agenzia di fiducia.
Per quanto riguarda compagnia e nave stai tranquillo, per l' itinerario ai Caraibi si sta bene ovunque, Barbados e St Marteen sono tra le mie preferite. NewYork poi è da visitare, ma la mezza giornata compresa nel pacchetto è troppo poca, se puoi rimanici almeno 2 o 3 giorni.
Grazie, farò così anche se in agenzia non so se mi proporranno la stessa cosa e se la mia agenzia sarà abbastanza competente.

Gurda che puoi anche prenotare la crociera on-line su http://www.rccl.it e sceglierti l' agenzia più vicina a te, stampi il tutto e vai da loro, se ti trovano un volo buono OK, altrimenti rifai il tutto presso un' altra agenzia, se abiti vicino ad una città ne troverai a decine di agenzie.

Era un'itinerario che avevo valutato...
La partenza da New York "ruba" qualche giorno ai Caraibi e forse le tappe non sono il meglio che quella zona possa offrire... ma la con possibilità di visitare "la grande mela" mi sembra un ottimo compromesso. Io partirei di corsa. Mi sembra una buona offerta.

il_Generale_71 ha detto:
La partenza da New York "ruba" qualche giorno ai Caraibi e forse le tappe non sono il meglio che quella zona possa offrire... ma la con possibilità di visitare "la grande mela" mi sembra un ottimo compromesso. Io partirei di corsa. Mi sembra una buona offerta.
Andrò in agenzia ma per il momento ho telefonato al call center dell'agenzia on line e mi hanno detto che mi manderanno un preventivo piè preciso e sopratutto veritiero. Staremo a vedere, ho un po' paura che sia uno "specchietto per le allodole.
Grazie comunque per i vostri preziosi consigli|||

Mavi ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Andrò in agenzia ma per il momento ho telefonato al call center dell'agenzia on line e mi hanno detto che mi manderanno un preventivo piè preciso e sopratutto veritiero. Staremo a vedere, ho un po' paura che sia uno "specchietto per le allodole.
Grazie comunque per i vostri preziosi consigli|||
Per sapere il prezzo VERO basta verificare sul sito della Royal.
Il booking on-line ti consente inoltre di verificare in tempo reale la disponibilità delle cabine ed eventualmente di opzionarla senza alcun impegno.

Ottima offerta. Ma nelle 900 euro per il volo a/r è compreso anche l'hotel? Perchè per NY ci sono anche molti voli che costano meno.
Io se dovessi andare ai caraibi partirei da Miami una crociera tutta al caldo! :mrgreen:

lingoss ha detto:
Ottima offerta. Ma nelle 900 euro per il volo a/r è compreso anche l'hotel? Perchè per NY ci sono anche molti voli che costano meno.
Io se dovessi andare ai caraibi partirei da Miami un crociera tutta al caldo! :mrgreen:
L'offerta comprende anche una notte a N.Y. ma purtroppo sul sito Royal non la trovo (sarò imbranata...).
In compenso l'ho trovata sul catalogo Royal a pag.70 ma non è comprensiva di volo A/R Mi. N.Y. nè notte a N.Y.
Capite il dubbio?

Mavi ha detto:
lingoss ha detto:
Io se dovessi andare ai caraibi partirei da Miami un crociera tutta al caldo! :mrgreen:
L'offerta comprende anche una notte a N.Y. ma purtroppo sul sito Royal non la trovo (sarò imbranata...).
In compenso l'ho trovata sul catalogo Royal a pag.70 ma non è comprensiva di volo A/R Mi. N.Y. nè notte a N.Y.
Capite il dubbio?
Chiama il call center della Royal e chiedi.
Il pacchetto da te indicato forse è offerto in collaborazione con Francorosso...

Ho chiesto al call center della Royal ma finora non hanno richieste di disponibilità.
Non è un pacchetto fatto da loro, conoscono l'agenzia on line e mi conigliano di aspettare la loro offerta. Grazie comunque.

Cosa aspetti....prenota e parti subito !!!! Se non sbaglio si tratta della crociera di 9 notti fatta con l'Explorer, io partecipo a quella precedente di 12 notti, eravamo indecisi tra le due, ma poi per una piccola differenza di prezzo ho optato per quella di 12 notti, devo dire che i 3 biglietti aerei da Trieste a New York via Parigi li ho gratis grazie alla 1000 Miglia, così anche la notte in albergo a NY grazie alla Priority (Holiday Inn) e quindi la spesa per me si è ridotta di molto, in totale con una notte allo Sheraton Paris Airport e due notti allo Sheraton Hotel and Tower di NY, passaggi inclusi vado a spendere poco più di 4000 Euro

ensisminor ha detto:
Cosa aspetti....prenota e parti subito !!!! Se non sbaglio si tratta della crociera di 9 notti fatta con l'Explorer, io partecipo a quella precedente di 12 notti, eravamo indecisi tra le due, ma poi per una piccola differenza di prezzo ho optato per quella di 12 notti, devo dire che i 3 biglietti aerei da Trieste a New York via Parigi li ho gratis grazie alla 1000 Miglia, così anche la notte in albergo a NY grazie alla Priority (Holiday Inn) e quindi la spesa per me si è ridotta di molto, in totale con una notte allo Sheraton Paris Airport e due notti allo Sheraton Hotel and Tower di NY, passaggi inclusi vado a spendere poco più di 4000 Euro
Peccato però che finora l'agenzia on line non mi ha confermato il preventivo e disponibilitò cabina.
Io nel frattempo ho prenotato con Costa Atlantica una traslantica dai Caraibia Savona.
New York mi vedrà un'altra volta......... :D :D :D

Mavi ha detto:
ensisminor ha detto:
Peccato però che finora l'agenzia on line non mi ha confermato il preventivo e disponibilitò cabina.
Io nel frattempo ho prenotato con Costa Atlantica una traslantica dai Caraibia Savona.
New York mi vedrà un'altra volta......... :D :D :D
Credo comunque che la scelta che hai fatto sia mooooolto buona, non preoccuparti, tanto New York è sempre la :D , e ci saranno altre occasioni per visitarla. Quando parti? mi piacerebbe provare una transatlantica.