Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eh ora come ora la nave non ha un bel futuro
Il restyling previsto per Classica probabilmentenon sarà della stessa entità di Romantica... starà ferma solo 1 mese! Per fare quello di Romantica ce ne sono voluti 4... probabilmente verranno cambiate alcune cose ma non stravolta la struttura centrale! Poi Fede93 abbiamo capito che a te Classica non piace ma non puoi continuare ad insistere su questo argomento: l'hai detto in altri post che vuoi una nuova Classica simile a NeoRomantica ma per ora non sono queste le previsioni di Costa! Anche perchè la nave continua a viaggiare piena e ti posso assicurare che piace a quelli che sono a bordo. Anche ai più scettici ed a quelli innamorati delle mega navi e delle mega attrazioni!
Il restyling previsto per Classica probabilmentenon sarà della stessa entità di Romantica... starà ferma solo 1 mese!
Poi Fede93 abbiamo capito che a te Classica non piace ma non puoi continuare ad insistere su questo argomento: l'hai detto in altri post che vuoi una nuova Classica simile a NeoRomantica ma per ora non sono queste le previsioni di Costa! Anche perchè la nave continua a viaggiare piena e ti posso assicurare che piace a quelli che sono a bordo. Anche ai più scettici ed a quelli innamorati delle mega navi e delle mega attrazioni!
Andassero solo a rimodernare qualche ambiente...quello si accetta...tanto ormai non è più quella nave del 1994...l'hanno già cambiata profondamente... ma sulla struttura meglio che non facciano "danni" estetici![]()
Il restyling previsto per Classica probabilmentenon sarà della stessa entità di Romantica... starà ferma solo 1 mese! Per fare quello di Romantica ce ne sono voluti 4... probabilmente verranno cambiate alcune cose ma non stravolta la struttura centrale! Poi Fede93 abbiamo capito che a te Classica non piace ma non puoi continuare ad insistere su questo argomento: l'hai detto in altri post che vuoi una nuova Classica simile a NeoRomantica ma per ora non sono queste le previsioni di Costa! Anche perchè la nave continua a viaggiare piena e ti posso assicurare che piace a quelli che sono a bordo. Anche ai più scettici ed a quelli innamorati delle mega navi e delle mega attrazioni!
Speriamo che non la rovinino e congestionino, siamo terrorizzati!!!
Meno male che stavolta non glielo ho detto io.![]()
![]()
Buonasera, ho inviato un e-mail a Costa per chiedere se fosse previsto un restauro della Costa Classica come quello della neoRomantica e mi hanno appena risposto che è previsto a fine 2013.
Mmmm, why? E' una gran bella nave, forse l'unica rimasta in flotta su cui ancora si assapora davvero la navigazione..il mare...un mondo crocieristico svanito (parlando di navi)...