Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Una particolare menzione al comandante Pasquale Arena, sempre presente ad ogni partenza nave e in momenti della giornata. Ci teneva aggiornati sulle condizioni del mare e dava particolari sulla navigazione in tutte le lingue, all' interfono, è stato un piacere ascoltarlo.
Allora ci penserò seriamente, conosco già anche Diadema e forse il ristorante Club è l'unico ambiente che non mi fa impazzire, ma mi interessa il cibo ;-) per cui grazie mille per il feedback positivo!!! Grazie anche a Oriana per aver postato i menù di Fascinosa!!!... sono già stato su Diadema al ristorante Club e ci sarò ancora e a Capodanno anch'io ... essendo stato anche su Fascinosa (sempre al Club) reputo il Club di Diadema di pari livello ... l'unica cosa che cambia è la posizione ... mentre sulle altre navi il Club è ubicato sopra il buffet (tipo al ponte 11) su Diadema trovasi al ponte cinque (in un ambiente comunque molto riservato) ...
Bellissimo resoconto, saliró su Fascinosa domenica per la prima volta.
Sai dirmi qualcosa sul centro Samsara..? Lo consiglieresti..?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Enrico, ma farai la transatlantica?Bellissimo resoconto, saliró su Fascinosa domenica per la prima volta.
Bellissimo resoconto, saliró su Fascinosa domenica per la prima volta.
Grazie mille a tutti per l’entusiasmo, mi sa che lo proveró nella giornata di navigazione tra Barcellona e Casablanca, visto che la temperatura esterna sará ancora fresca in quel tratto...
Da Casablanca in poi...spero scoppi l’estate
A Rio...fa giá caldissimo per fortuna
A me ha fatto piacere sentire gli annunci del comandante e vederlo spessissimo anche in giro, però devo dire che è stato un pò troppo allarmistico nel prospettare conndizoni meteomarine sfavorevoli (comprese quelle riportate sul Diario di Bordo)... mia suocera (che è una fifona) ad ogni annuncio tremava![]()
condividoil tuo giudizio e la tua soddisfazione che è sicuramente influenzata dal ristorante club che è realmente un valore aggiunto.
Se anche le escursioni sono organizzate in modo più preciso sarà veramente un balzo in avanti.
Probabilmente è stato il comandante bravo in questo caso ad evitare le zone peggiori...
bentornati. fascinosa la mia prima nave costa. bellissima. per l insonorizzazione posso dire che la mia cabina era esattamente a ponte 6 sopra al topkapi. dire che tremava e poco. fortunatamente sono riuscito a farla cabiare con altra interna perché la nave non era al completo. lo stesso personale ha verificato che effettivamente era vera la mia lamentela.
non ho capito il discorso della pulizia in cabina con 3 opzioni. di cosa si tratta?