Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Puoi fare qualsiasi pacchetto bevande a bordo il prezzo è lo stesso che comprarlo sul sito, la convenienza con le bevande sta solo se aquisti incluso nel prezzo della crociera tipo, premium o cose del genere.Salve, vorrei un consiglio da voi.... siamo in partenza con costa diadema ( 2 adulti e 2 ragazzi 17 e 14) ... Non ho nessun pacchetto bevande ... cosa mi consigliate .. è la stessa cosa farlo a bordo ??
Avrei una domanda per chi è sbarcato da poco da Diadema: esiste ancora quel pacchetto vini, di cui non ricordo il nome, con sei bottiglie di vino a scelta fra alcuni bianchi e alcuni rossi e 7 bottiglie d'acqua?
mi dispiace Alessia, anche se sono sceno 4 giorni fa da Diadema, non posso aiutarti.....avendo il pacchetto gia incluso non mi sono informato su altri pacchetti............pero' ti posso dire che a bordo di Diadema si sta bene
Mimmo, grazie ugualmente. Per noi partenza il 13 gennaio. Sono felice che siete stati bene a bordo.
Abbiamo prenotato la partenza io, le mie 2 sorelle e due nipoti...sono sicura che torneremo soddisfatte come voi!!!!
Sai forse aiutarmi per la spa? Volevo sapere se il giorno dell'imbarco c'è qualche offerta per l'ingresso settimanale.
Venerdì sarò a bordo, vedo se riesco a informarmi sia su SPA che sul pacchetto vini![]()
Si, noi eravamo in suite samsara, quindi abbinato con il pacchetto intenditore e ingresso in SPA....però,ricordo all’imbarco che una ragazza mi propose uno sconto per l’entra nel centro benessere se acquistavo prima di salireMimmo, grazie ugualmente. Per noi partenza il 13 gennaio. Sono felice che siete stati bene a bordo.
Abbiamo prenotato la partenza io, le mie 2 sorelle e due nipoti...sono sicura che torneremo soddisfatte come voi!!!!
Sai forse aiutarmi per la spa? Volevo sapere se il giorno dell'imbarco c'è qualche offerta per l'ingresso settimanale.
Sei molto gentile grazie mille Serena!!!!!
Al tuo rientro ti farò mille domande. [smilie=bacio_10[1]:
Allora buon Natale a bordo!!!!
Sono indecisa se prenotare già la settimana in spa sul mycosta o aspettare e correre il rischio che non ci siano più ingressi disponibili, so che all'imbarco fanno alcune offerte e magari potremmo risparmiare qualche soldinoSi, noi eravamo in suite samsara, quindi abbinato con il pacchetto intenditore e ingresso in SPA....però,ricordo all’imbarco che una ragazza mi propose uno sconto per l’entra nel centro benessere se acquistavo prima di salire
Sino a qualche giorno fa anch'io non ero ancora "intrigata" adesso, guardando video della nave e leggendo diari sto cominciando ad entrare nell'atmosfera!!!Grazie!
Non sono ancora tanto in spirito di partenza, infatti le valige ancora sono vuote... credo che realizzerò solo quando sarò sotto la nave venerdì mattina... sempre di arrivarci, se trenitalia non fa casini!
Secondo me non corri nessun rischio di perdere l’offerta della SPA...Sono indecisa se prenotare già la settimana in spa sul mycosta o aspettare e correre il rischio che non ci siano più ingressi disponibili, so che all'imbarco fanno alcune offerte e magari potremmo risparmiare qualche soldino![]()
Immagino che Serena al rientro potrà aiutarmi.
Sino a qualche giorno fa anch'io non ero ancora "intrigata" adesso, guardando video della nave e leggendo diari sto cominciando ad entrare nell'atmosfera!!!
Evviva!!!! Si parte!!!!![]()
Secondo me non corri nessun rischio di perdere l’offerta della SPA...tanto c’è spazio per tutti.....
È vero...in proporzione è piccola, in alcune stanze capita che devi aspettare che si libera il postoGrazie Mimmo, sto più tranquilla. Ho letto da qualche parte che la spa su Diadema ,rispetto al numero di passeggeri, è un po piccolina e così ho cominciato a preoccuparmi...
Mi piace moltissimo rientrare dall'escursione invernale, mezza infreddolita, e andare a cacciarmi nell'idromassaggio!!!!!![]()