Patrizio m
New member
Ciao a tutti....
qualcuno sa dirmi com'è il nuovo menù di Barbieri,dalle foto sembra migliorato????
qualcuno sa dirmi com'è il nuovo menù di Barbieri,dalle foto sembra migliorato????
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mah![emoji4] io lo proverò fra un mesetto. ....comunque credo che sia soggettivo anche dal punto di vista dell'esecuzione. ...speriamo che il mio concittadino Bruno lo abbia insegnato bene perché a dicembre su Diadema c'erano diversi "mapazzoni"....io e mia moglie ci siamo anche presi la briga di insegnare la parola mapazzone ai cameriera e al metre [emoji23]. ...grasse risate....il metre del club Diadema ci raccontava che Barbieri quando faceva il training a bordo parlava solo con due o tre persone e che quando sbagliavano diceva il metre :- lui ( Barbieri) è perfezionista! Rompe piatti se sbagliano. ....e noi:- si vede che ne ha rotti pochi allora....Ciao a tutti....
a bordo di Fascinosa non ci hanno proposto nessun menu di Barbieri ..........abbiamo tirato un sospiro di sollievo
[emoji12] ah ah ma figurati [emoji6] mi sembra di ricordare che il menù di Barbieri sia proposto nella serata di gala. ..Come al solito e solo per colpa mia scrivo senza riuscire a spiegarmi perché scrivo male. Scusate.
Volevo sapere quali menu ci sono nelle tre serate. Ad esempio il menù di Barbieri in quale delle serate è incluso?
Spero di essere stato chiaro altrimenti offendetemi pure...ahahah!!!!!
Di nullaGrazieee!!!!!
Ma infatti, al di là della vostra mini crociera, non ricordo con certezza che il menù di Barbieri fosse stato proposto nella serata di gala. ... forse no.. comunque mi vien da pensare che possa essere soggettivo anche da nave a nave, a seconda dei modi di approvvigionamento materie prime. tra poco sarò su Fascinosa, così a mente più fresca potrò riportare la mia esperienza in modo più dettagliato [emoji5]Non so se fosse perché era una mini crociera, ma sulla Mediterranea il menù di Barbieri è stato servito durante la serata italiana. Alla serata di gala hanno servito il classico "menù dello chef"
Non so se fosse perché era una mini crociera, ma sulla Mediterranea il menù di Barbieri è stato servito durante la serata italiana. Alla serata di gala hanno servito il classico "menù dello chef"