angrystar
New member
Ciao a tutti!
Mi chiamo Valentina, ho 26 anni, posto da Torino ed io e il mio fidanzato Tony
siamo crocieristi appassionati!
Abbiamo alle spalle un'esperienza di 5 crociere,
la prima con Azamara (Quest), due con Costa (Magica e Splendida) e due con NCL (Gem e Jade).
Il 7 gennaio (meno 9!) partiremo da Genova con MSC Splendida,
la nostra prima crociera con MSC...speriamo in bene!
Io e Tony adoriamo la vita del crocierista, ed è la sola vacanza che concepiamo ormai

In generale posso dire che la Norwegian Cruise Line è la nostra compagnia preferita,
nulla può battere il free style cruising, la qualità del servizio è davvero eccellente
e la cucina (che per noi è un aspetto fondamentale della crociera) è fantastica!
Decisamente troppo americana l'Azamara ma molto bello l'itinerario (tutta la costa italiana!) ;
deludente Costa in entrambe le occasioni, anche se sono imbattibili per quanto riguarda la pulizia.
Spero di poter presto contribuire attivamente alla vita del forum!
Buona giornata
Mi chiamo Valentina, ho 26 anni, posto da Torino ed io e il mio fidanzato Tony
siamo crocieristi appassionati!
Abbiamo alle spalle un'esperienza di 5 crociere,
la prima con Azamara (Quest), due con Costa (Magica e Splendida) e due con NCL (Gem e Jade).
Il 7 gennaio (meno 9!) partiremo da Genova con MSC Splendida,

la nostra prima crociera con MSC...speriamo in bene!
Io e Tony adoriamo la vita del crocierista, ed è la sola vacanza che concepiamo ormai

In generale posso dire che la Norwegian Cruise Line è la nostra compagnia preferita,
nulla può battere il free style cruising, la qualità del servizio è davvero eccellente
e la cucina (che per noi è un aspetto fondamentale della crociera) è fantastica!
Decisamente troppo americana l'Azamara ma molto bello l'itinerario (tutta la costa italiana!) ;
deludente Costa in entrambe le occasioni, anche se sono imbattibili per quanto riguarda la pulizia.
Spero di poter presto contribuire attivamente alla vita del forum!
Buona giornata