sierragolf_70
New member
Come descritto nel nuovo catalogo 2010, già da quest'anno verrà inaugurata una nuova categoria per i soci più fedeli
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mars ha detto:visti gli scaglioni delle altre 3 categorie, ho la sensazione che si diventerà super soci con 9000 punti. se è così campa cavallo! speriamo solo che ci sia una netta differenza, molti sconti in più, magari anche uno sconto extra al momento della prenotazione, o il diritto di cambio categoria a seconda della disponibilità a bordo, oppure un diritto di precedenza per i last minute, insomma ci vuole un grosso incentivo economico, altrimenti non c'è desiderio a passare di categoria..
sierragolf_70 ha detto:Come descritto nel nuovo catalogo 2010, già da quest'anno verrà inaugurata una nuova categoria per i soci più fedeli
tamburino ha detto:L'importante che non la chiamino Pearl One , dovrebbe secondo indiscrezioni partire da 10000 punti
tamburino ha detto:L'importante che non la chiamino Pearl One , dovrebbe secondo indiscrezioni partire da 10000 punti
tieffe ha detto:Certo che "pearl-one" non saebbe male :lol: :lol:
Indiscrezioni da parte di chi??
Aspetta, Paolo...tu te li meriteresti tutti, ma sei sicuro che siano ancora validi? Non durano 4 anni?Italian Cruiser ha detto:Io allora ci rientrerei in pieno... con 17 crociere Costa, più vari extras, ho quasi il doppio dei punti. :wink:tamburino ha detto:L'importante che non la chiamino Pearl One , dovrebbe secondo indiscrezioni partire da 10000 punti
Cokj72 ha detto:Secondo me perchè prima manderanno un' informativa ai soci già esistenti (magari con un upgrade di livello tranne che ai pearl) e poi dopo un pò illustreranno al resto del mondo che i soci Costa saranno i primi ad avere ben 4 livelli e cambieranno i benefit a tutti i livelli(logicamente alzandoli), secondo me è una gran bella mossa di marketing con questa crisi ci vuole qualcosa di nuovo per invogliare gli affezionati a non cambiare compagnia
bibilica ha detto:Che bella questa : fino adesso eravamo pearl(pirla) adesso diventeremo Top pearl (topo pirla) ??? :lol: :lol: :lol:
Grazie gattipiccolo per l'idea !!!