• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

norwegian cruiser jade, appena tornato

papaste

New member
salve, sono appena tornato dalla crociera con la jade, 2 parole , SUPER FANTASTICA.
grandiosa nave, staff eccellente, cibo ottimo, gli americani non si sprecano, mia moglie aveva gia' fatto altre crociere con altre compagnie, ma questa ha detto e' la migliore, io non ho parole...peccato sia finita.

Eri qui, stamattina alle 06.45; oggi pomeriggio il tuo posto lo prenderà Interistamai, Davide. Davvero fa piacere quando le persone scendono contente dalla nave; qui addirittura mi sembra "super contento". Ciao.

DSC03265.jpg

Sono felice che tu abia vissuto una bella vacanza,del resto,in crociera,nn potrebbe essere diversamente,cosa c'è di meglio!?!
Spero tu scriva un bel diario pieno di foto!!!!!!

io sono sceso da quella nave e sono stato davvero molto soddisfatto. nave molto bella. personale disponibile. formula freestyle,ottima trovata, cabine interne, un pò piccole e poco pratiche. l'anno prossimo vorrei provare la epic, cosa mi consigliate?

si a giugno sarebbe davvero il mese migliore. 4.000 persone in una sola nave, pur essendo molto grande, mi preoccupa un pò!

io l'ho provata ad agosto la epic ed e' stata una crociera fantastica come lo e' stata la Jade,anche a me piace moltissimo lo stile ncl :)

Ragazzi e stata una crociera stupenda, non ci sono parole per descriverla.....
Tutto bellissimo dalla nave allo staff (tutto) e agli altri ospiti a bordo.... Mi sono trovato molto bene e la formula freestyle e davvero il massimo... In questi giorni un bel diario con qualche foto, il tempo di caricarle!!!!

Le interne forse un po' piccole, ma per quello ke vengono usate vanno bene, mia sorella aveva quella con balcone, 10o piano, era stupenda molto spaziosa anche il balcone più spazioso degli altri..... Non oso immaginare le suite!!!! Urge assolutamente un altra crociera sempre con NCL!!!

Tornato dalla crociera con nave Jade il 18/08/2012 molto bello sembrava un villaggio turistico!!!Tutto bello!
Ciao a tutti quelli che erano su quella nave

lo stile ncl e' il massimo, l'anno prossimo vorrei cambiare ma mi preoccupa ,sulla jade si sta' veramente bene !! sento gia' la mancanza .

sono contenta delle tue buone impressioni, partirò l'1 di settembre ed è la prima volta con questa compagnia.

infatti, la epic deve essere davvero molto meglio della jade, che già mi è piaciuta moltissimo. la epic però nel mediterraneo fa scali quali napoli, civitavecchia e livorno che già conosco. peccato!

infatti, la epic deve essere davvero molto meglio della jade, che già mi è piaciuta moltissimo. la epic però nel mediterraneo fa scali quali napoli, civitavecchia e livorno che già conosco. peccato!

infatti e' molto piu grande e lussuosa,io ci sono stato ad inizio mese anche perche' in molti scali che fa non li avevo mai visti tipo napoli,marsiglia,cannes