• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi in allarme tsunami

Rodolfo

Super Moderatore
Un violentissimo terremoto di magnitudo 8.8 si è verificato in Russia nel Kamchatka provocando un diffuso allarme tsunami che potrebbe interessare Guam, Hawaii, Giappone, Alaska e le stesse coste russe.

Le navi che operano in quelle aree si sono affrettate portarsi in mare aperto dove il pericolo è molto minore, anticipando partenze e lasciando passeggeri a terra.

La Pride of America ha già effettuato una partenza urgente dal porto di Hilo non permettendo ad ospiti impegnati in escursioni di risalire a bordo.

Altre navi in altri porti si son trovate nelle stesse condizioni

 
Che brutta situazione!
Come viene gestita poi la situazione degli ospiti a terra?
La risposta. La nave tornerà ad Hilo per recuperare 300 tra passeggeri e crew rimasti a terra, una volta che il porto sarà dichiarato agibile.

 
Top