Eccomi...si ! ..si parte..non ci credo ancora!..
Apro oggi questo live in anticipo, per comodità da casa, domani l'imbarco a Savona.
Cercherò di fare una diretta, e' la prima che faccio, spero di riuscirci! Mi colleghero' il più possibile e dove non sarà mi supporteranno due amici del forum, che ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Questa crociera, pensata e ripensata, ma poi per una serie di fattori accantonata e prenotata nel giro di pochi giorni poco prima di Natale!
L'itinerario nuovo " Grecia antica e Meteore", la nave NeoRomantica...dunque crociera neocollection.
Con le festivita' di mezzo, il tempo per riordinare le tappe per poterle organizzare al meglio, e' stato veramente poco, ho studiato comunque le mete più importanti e di maggior interesse, per me, naturalmente...
L'itinerario e' il seguente .
1 giorno - Savona ( imbarco ore 13.00) - partenza - 16.30
2 giorno - Napoli - arrivo 14.00 - partenza - 20.00
3 giorno - navigazione
4 giorno - Kalamata(Grecia) - arr. 09.00 - partenza - 20.00
5 giorno - Nauplia( Grecia) - arr. 09.00 - partenza - 24.00
6 giorno - navigazione
7 giorno - Volos( Grecia) - arrivo 07.00 - partenza 18.00
8 giorno - Atene( Grecia) - arrivo 09.00 - partenza 18.00
9 giorno - navigazione
10 giorno - Trapani - arrivo 09.00 - partenza 18.00
11 giorno - navigazione
12 giorno - Marsiglia( Francia) - arr. 09.00- partenza 16.30
13 giorno - Savona - arrivo 09.00
I bagagli sono pronti , un saluto a tutti voi....e a domani !!!!!

Apro oggi questo live in anticipo, per comodità da casa, domani l'imbarco a Savona.
Cercherò di fare una diretta, e' la prima che faccio, spero di riuscirci! Mi colleghero' il più possibile e dove non sarà mi supporteranno due amici del forum, che ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Questa crociera, pensata e ripensata, ma poi per una serie di fattori accantonata e prenotata nel giro di pochi giorni poco prima di Natale!
L'itinerario nuovo " Grecia antica e Meteore", la nave NeoRomantica...dunque crociera neocollection.
Con le festivita' di mezzo, il tempo per riordinare le tappe per poterle organizzare al meglio, e' stato veramente poco, ho studiato comunque le mete più importanti e di maggior interesse, per me, naturalmente...

L'itinerario e' il seguente .
1 giorno - Savona ( imbarco ore 13.00) - partenza - 16.30
2 giorno - Napoli - arrivo 14.00 - partenza - 20.00
3 giorno - navigazione
4 giorno - Kalamata(Grecia) - arr. 09.00 - partenza - 20.00
5 giorno - Nauplia( Grecia) - arr. 09.00 - partenza - 24.00
6 giorno - navigazione
7 giorno - Volos( Grecia) - arrivo 07.00 - partenza 18.00
8 giorno - Atene( Grecia) - arrivo 09.00 - partenza 18.00
9 giorno - navigazione
10 giorno - Trapani - arrivo 09.00 - partenza 18.00
11 giorno - navigazione
12 giorno - Marsiglia( Francia) - arr. 09.00- partenza 16.30
13 giorno - Savona - arrivo 09.00
I bagagli sono pronti , un saluto a tutti voi....e a domani !!!!!

Ultima modifica: