paolocecchi
Well-known member
No quale ironia volevo solo fare una constatazione.Buona partita a biliardo, senza ironia.Un saluto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate ma il tavolo da biliardo è una novità sulla Deliziosa, dove si trova non ricordavo !!!
Sapete se c'è anche su Luminosa ?????
Riguardo al biliardo qui su Deliziosa nel 2011 mi pare proprio che non ci fosse!
Buona sera dalla Deliziosa, stiamo partecipando alla cena di gala, ma indubbiamente la serata di gala senza essere preceduta dal cocktail come era stato finora é un po zoppa. Oggi al buffet c'era tutto pesce, comprese le cozze. Vi lascio immaginare le scene che si sono viste li, tanto le conoscete bene!
Riguardo alla cena il menu mi sembra essere lo stesso che aveva già postato Rossy nella sua diretta. A proposito, per Rossella, ti abbiamo salutato Margherita, la GRM, con la quale siamo stati a parlare oggi pomeriggio. Navigazione estremamente tranquilla per tutta la nottata di ieri e la giornata di oggi, mare completamente piatto, stiamo in questo momento attraversando lo stretto di Messina. Stanotte orologi di bordo avanti di un'ora.
Ciao Trenta!! Volevo chiederti se la nave è piena e qual'è l'età media a bordo, come ti è sembrata l'animazione??
E, a differenza di quello che ho letto riguardante altri navi, l'acqua fredda (solo quella) ed il ghiaccio nei dispencer al buffet la trovi praticamente sempre, anche la sera dopo mezzanotte finora. Ho controllato volutamente questa cosa per due sere di fila ad uso forum ;-)
Dell'acqua calda non ho certezze di orari precisi, ma credo vada di pari passo con quelli del latte (freddo/caldo), quindi variabili ogni giorno, ma sicuramente non ci sono più dal tardo pomeriggio.