• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Licenziato comandante dopo prova palloncino

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Genova. Il comandante della nave da crociera 'Mercury' è stato licenziato da Celebrity Cruises perché risultato positivo ad un controllo sul suo tasso alcolico effettuato dalla Guardia Costiera durante un'ispezione sulla sicurezza effettuata nel porto di Seattle. Il tasso alcolico nel sangue del comandante è risultato superiore alla soglia di 0,040. Di qui il licenziamento in tronco deciso dal presidente di Celebrity, Dan Hanrahan, che ha definito l'incidente 'totalmente inaccettabile' ed ha ribadito che eventuali altre violazioni da parte dell'equipaggio della politica aziendale sugli alcolici sarà punita altrettanto severamente. Il comandante rischia ora anche dal punto di vista penale. Secondo la legge americana, l'operatore di una nave commerciale con tasso alcolico nel sangue superiore alla soglia fissata è considerato legalmente tossico e può essere condannato ad un massimo di un anno di carcere.
Restando nel mondo delle crociere, c'è da segnalare che i viaggi per single lanciati da One2One 5 anni fa, vengono riproposti anche in questa stagione con una crociera fra Genova e Barcellona che verrà effettuata dal 23 al 25 giugno con la Fantastic.
(http://www.ilsecoloxix.it)
 
Bisognerebbe capire l'effettivo tasso alcolemico.
0,04 mg/l è peraltro la soglia prevista anche dal nostro codice della strada.
Certo.... poco sfigato il "Capitan Findus" :wink:
 
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Top