NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Ecco qui le foto della Legend Of The Seas a Venezia..ovviamente mandate da Rodolfo.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
rribile...e la prua? non sarà mica bella....NicolaFank ha detto:Per me rimane comunque una delle navi con la poppa più brutta in assolutrribile...
Spenk86 ha detto:foto belle.... come sempre...
ci vorrei salire l'estate prossima...
Non so dentro ma l'estetica esterna sembra essere stata piuttosto trascurata...
Spenk86 ha detto:mi fate un paragone con qualche nave costa o msc'??? come dimensioni intendo.
miglia ha detto:Grazie Rodolfo per le belle foto, peccato che il soggetto non sia tra i miei preferiti..concordo sulla bruttezza della poppa!!
A mio avviso la poppa della Millennium è meglio riuscita..certo non è il massimo come bellezza ma sicuramente più bella della Legend Of The Seas.Italian Cruiser ha detto:miglia ha detto:Grazie Rodolfo per le belle foto, peccato che il soggetto non sia tra i miei preferiti..concordo sulla bruttezza della poppa!!
Adesso non esageriamo ;-) ! Non è poi tanto brutta la poppa della Legend of the Seas ! Peggio quella della Millenium e delle sue tre gemelle, come si può chiaramente vedere nella home page di crocieristi.it
Indubbiamente ci sono navi riuscite meglio, ma la Legend non è tra le peggiori.
Dr. Pianale ha detto:Bellissime foto Rodolfo..... anche se il soggetto non è dei più eleganti... :roll:
Ma in caso di forte vento, la "palestra di roccia" a poppa non rischia di fare effetto vela?
Non credo sia fisso.... vero?!
Rodolfo ha detto:Dr. Pianale ha detto:Bellissime foto Rodolfo..... anche se il soggetto non è dei più eleganti... :roll:
Ma in caso di forte vento, la "palestra di roccia" a poppa non rischia di fare effetto vela?
Non credo sia fisso.... vero?!
E, penso proprio sia fisso. Prima di tutto non sarebbe poi una cosa semplicissima ammainarlo e sollevarlo nuovanente e poi le superfiici "veliche" a bordo non si contano: la nave intera è una superficie velica.