vacanziera79
New member
Salve a tutti... Chiedo info e consigli sulle crociere da poter fare nei mesi invernali, da (dicembre a marzo), io ho fatto sempre quelle estive dove la temperatura ti permetteva di stare fuori sui ponti, fare tranquillamente il bagno in piscina, senza prenderti un accidente! Però mi piacerebbe anche fare in altri periodi una bella crociera, a parte quelle che vanno ai Caraibi, dove è ovvio che nel ns. inverno lì la temperatura è buona e gradevole, per quelle che invece vanno verso la Grecia, Turchia, Egitto o verso l'Atlantico, quindi Canarie, Marocco, Portogallo, come si affrontano questi tipi di itinerari?
Sui ponti come fai a svolgere le attività che normalmente fai in estate? Per caso ci sono delle coperture in vetro, tipo cupola che chiudono la parte dove ci sono le piscine? Se sì su quali navi? Non ho la più pallida idea di come possa svolgersi la "vita" sulla nave in questi periodi...però vedo sempre che sono molto gettonate e la gente prenota numerosa...quindi mi chiedo se sia fattibile oppure un po' restrittiva in questi periodi e quindi meglio rimandare!
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno...saluti Alessia
Sui ponti come fai a svolgere le attività che normalmente fai in estate? Per caso ci sono delle coperture in vetro, tipo cupola che chiudono la parte dove ci sono le piscine? Se sì su quali navi? Non ho la più pallida idea di come possa svolgersi la "vita" sulla nave in questi periodi...però vedo sempre che sono molto gettonate e la gente prenota numerosa...quindi mi chiedo se sia fattibile oppure un po' restrittiva in questi periodi e quindi meglio rimandare!
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno...saluti Alessia