• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Le perle del Caribe 10 marzo

giolev

New member
Ciao a tutti!

Finalmente riuscirò a realizzare il sogno di una Crociera ai Caraibi. Partiremo con Costa il 10 marzo da Guadalupa e seguiremo il meraviglioso itinerario proposto. Qualcuno ci è già stato e vuole condividere la sua esperienza o i suoi consigli? Quali escursioni sono davvero imperdibili?
Mi sono già fatto un'idea per quanto riguarda la visita di Saona; viaggiando con bambini minori di 9 anni non potremo effettuare l'escursione organizzata da Costa, ma abbiamo trovato un'interessantissima alternativa con un Tour Operator locale davvero perfetta in tutto e...da non sottovalutare...interagendo con i titolari che sono di una gentilezza, premura e simpatia invidiabili!!! A proposito se qualcuno è interessato ad aggregarsi, mi contatti e se avete altre dritte da dare scrivete pure!!!
Aspetto le vostre risposte!!!!

Ciao a tutti!

Finalmente riuscirò a realizzare il sogno di una Crociera ai Caraibi. Partiremo con Costa il 10 marzo da Guadalupa e seguiremo il meraviglioso itinerario proposto. Qualcuno ci è già stato e vuole condividere la sua esperienza o i suoi consigli? Quali escursioni sono davvero imperdibili?
Mi sono già fatto un'idea per quanto riguarda la visita di Saona; viaggiando con bambini minori di 9 anni non potremo effettuare l'escursione organizzata da Costa, ma abbiamo trovato un'interessantissima alternativa con un Tour Operator locale davvero perfetta in tutto e...da non sottovalutare...interagendo con i titolari che sono di una gentilezza, premura e simpatia invidiabili!!! A proposito se qualcuno è interessato ad aggregarsi, mi contatti e se avete altre dritte da dare scrivete pure!!!

Ciao. Io partirò nella settimana precedente alla tua ed anche io mi sto organizzando con le escursioni. Posso sapere, per quanto riguarda Saona, a quale tour operator fai riferimento? Io ho contattato ******************, ed al momento sono in "lista" sperando di raggiungere il numero dei partecipanti (18 persone) .

Ultima modifica da un moderatore:
Si!!!Non posso leggere il nome del Tour Operator ma credo sia proprio lo stesso nostro. Spero di trovare altre 16 persone perché il programma è davvero completo e il costo assolutamente in linea...senza contare il pranzo a base di aragoste!!!

Ciao
Io e mia moglie partiamo con voi il 10 marzo ho interpellato l'agenzia viaggi di bayaibe ........ non so se è la stessa interpellata da voi comunque chiede un minimo di 18 partecipanti saremo lieti di condividere l'escursione con voi e altri croceristi a presto

Ultima modifica:
Ciao!Perfetto sono davvero felice...spero che riusciremo a raggiungere il numero minimo!!!è l’agenzia gestita da due italiani quella che avete contattato?Per le altre tappe come vi siete organizzati?

Le perle del caribe 10 marzo

Le perle del caribe 10 marzo

Ciao!Perfetto sono davvero felice...spero che riusciremo a raggiungere il numero minimo!!!è l’agenzia gestita da due italiani quella che avete contattato?Per le altre tappe come vi siete organizzati?

l' agenzia è la stessa mi sembra la migliore, oltretutto ci vengono a prendere alla nave appena arriviamo e ci riportano alla sera
Le altre escursioni :
Visto che è solo un pomeriggio st kitts cockleshell beach con costa
Le altre con taxi o traghetto se siamo un bel gruppo si può trattare il costo e ci sentiamo piú sicuri
Ciao a presto

Si!!!Non posso leggere il nome del Tour Operator ma credo sia proprio lo stesso nostro. Spero di trovare altre 16 persone perché il programma è davvero completo e il costo assolutamente in linea...senza contare il pranzo a base di aragoste!!![/QUOTE
Ciao anche io parteciperò alla stessa crociera. Siamo 2 adulti+ bimbo di 8 anni e sarei interessata a partecipare all'escursione per saona .
Se riesco vorremmo fare tutte escursioni fai da te.

Ciao anche io parteciperò alla stessa crociera. Siamo 2 adulti+ bimbo di 8 anni e sarei interessata a partecipare all'escursione per saona .
Se riesco vorremmo fare tutte escursioni fai da te.
Scusate se commetto qualche errore nel gestire le comunicazioni ma mi sono appena iscritta al forum.

io sono stato la settimana scorsa a saona ,,, tour locale di bayahibe italiano con guida italiana ... tour saona vip playa del canto compreso di pranzo e aragosta ... transfert da e per il porto de la romana ... sono arrivati alle 8,30 del mattino al porto e siamo rietornati al porto de la romana un po' prima delle 18 ... giornata fantastica a solo 85 euro e non mi hanno chiesto il numero dei partecipanti ... infatti eravamo in due ma naturalmemte a bayahibe ci hanno iserito insieme ad altri gruppi

Si!!!Non posso leggere il nome del Tour Operator ma credo sia proprio lo stesso nostro. Spero di trovare altre 16 persone perché il programma è davvero completo e il costo assolutamente in linea...senza contare il pranzo a base di aragoste!!!

Ciao!
Noi siamo due persone e vorremmo fare la stessa escursione. Posso chiederti il contatto in privato? Grazie! :)

Ciao a tutti!

Ciao, hai avuto notizie da Gabriele? Su FB sono iscritta a I love Costa e c'è un utente che ha pubblicato l'itinerario sempre di Gabriele (Mariposa) ma i prezzi sono differenti ... fino a 15 persone 90 + di 15 80 euro. Mah!!!
altri che invece si sono prenotati con Franco nero ... lo trovi su FB .... stesso itinerario, pranzo ecc. se con Gabriele non si combina possiamo rivolgerci a quest'altro però lo dobbiamo sapere prima, prox settimana contatto Gabriele poi faccio sapere.

Ciao!
Guarda ho sentito proprio oggi Gabriele e mi ha assicurato che il tour partirà...per le condizioni economiche sinceramente non siamo entrati in merito ma se hai occasione di sentirlo magari prova a chiedere tu!ci teniamo aggiornati!manca poco!!!

Ciao!
Guarda ho sentito proprio oggi Gabriele e mi ha assicurato che il tour partirà...per le condizioni economiche sinceramente non siamo entrati in merito ma se hai occasione di sentirlo magari prova a chiedere tu!ci teniamo aggiornati!manca poco!!!

Ciao ricevuta email e confermata escursione, Elena scrive che mi contatta giovedì per riserva, ma che vuol dire? Bo!!! a te ha scritto la stessa cosa?

Si!mi ha scritto proprio oggi lo stesso.
Credo che intenda che bisogna mandare un anticipo per confermare l’isc Al tour. Aspetto la sua mail domani!
A presto!

Ciao ricevuta email e confermata escursione, Elena scrive che mi contatta giovedì per riserva, ma che vuol dire? Bo!!! a te ha scritto la stessa cosa?

Oggi mi ha sritto Elena confermando che l'escursione si farà
Domani ci manda le istruzioni per confermare la partecipazione (penso che le dovremmo spedire un acconto)
arrivederci a tutti a presto

ciao a tutti, siamo una coppia di Roma che partirà il 10 marzo con voi,
saremo disponibili ad aggiungerci al gruppo per Saona e raggiungere il quorum delle 18 persone,

se non ho capito male, qualcuno di voi si sta informando per l’escursione con Gabriele,
anche noi su F.B. abbiamo visto Franco Nero che a 80€ a persona organizza un simpatico mini tour.
questo è’ il link :
********"

Gabriele cosa offre e quanto chiede a persona ?
che non siamo riusciti a Capirlo[emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e

Ultima modifica da un moderatore: