Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
è quello che speravo di leggere, grazie!Danylis ha detto:Ho usato quelle inviate per email stampandole con una semplice carta da stampante e hanno resistito benissimo. Ricordate che sono ripiegate in quattro parti per cui il foglio è molto resistente. Almeno questa è la mia esperienza....provare per credere..una stampa (anche in bianco e nero) non costa nulla. ciaociao :wink:
no anzi anche la costa ti consiglia di fissarle con due punti metallici solo che io per essre piu' sicuro ho messo anche il nastro adesivogattopiccolo ha detto:cavolo!!!!!!!!! e se le etichette si staccano??????
non è meglio fissarle con i punti metallici?
o ci sono controindicazioni????????
si tranquilla allo sbarco le solite etichette adesive!!gattopiccolo ha detto:infatti mi sembra un grosso traffico: se prendi il treno o l'ereo non conviene applicare subito l'etichetta al bagaglio si rischia di perderle visto che sono di carta!
ma poi allo sbarco ci sono le etichette adesive.........?????????
gattopiccolo ha detto:meglio!!!!!!
io per questa volta , andando in macchina , le applico da casa così non mi port ne spillatrice ne niente ma se qualcuno prende il treno armatevi di spillatrice e nastro adesivo e attaccatele al porto!
secondo me è meglio!!!!!!![/quote
Soprettutto ia aereo altrimenti all'arrivo in aeroporto non rimarrà neppure l'ombra!
Le terrò ben protette e le metterò dopo
mamma mia che panico!!!!!!!!!!!!!!!io parto ad agosto ma se partivo tipo a ottobre le facevo plastificare!!!!! :lol:rocky ha detto:eh si gattopiccolo e poi pensa se dovesse piovere e si bagnano che fine fanno!! :lol: :lol: