Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti.Abbiamo prenotato a giugno sulla Magica le isole del sole, 12 giorni.C'è qualcuno che sa dirmi quali serate a tema sono previste e quante cene di gala?Grazie mille.
Serve il passaporto o basta la carta?
C'e' la serata mascherata?Sui 12 giorni normalmente le cene di gala sono 2.
Se rientrate nei Clubbini più brillanti (i Diamante o i Perla Oro, dovrebbe essercene una terza "dedicata" al ristorante Club con Err Komandant)
La serata in Bianco con relativa Notte Bianca.
La serata Italiana.
C'e' la serata mascherata?
Anch'io aspettoAspettiamo che risponda qualcuno che è appena sceso dalla nave, ma nelle crociere da 11 notti mi sembra di ricordare tre serate di gala, in quelle da sette notti sono due...
Potrei sbagliarmi eh?
Noi partiremo su Magica il 20 aprile...ti saprò dire![]()
Aspettiamo che risponda qualcuno che è appena sceso dalla nave, ma nelle crociere da 11 notti mi sembra di ricordare tre serate di gala, in quelle da sette notti sono due...
Potrei sbagliarmi eh?
Aspettiamo che risponda qualcuno che è appena sceso dalla nave, ma nelle crociere da 11 notti mi sembra di ricordare tre serate di gala, in quelle da sette notti sono due...
Potrei sbagliarmi eh?
Ciao al vostro ritorno dateci queste infoCiao anche io parto il 20!!! E scendo a Civitavecchia.
Noi il 13 da Civitavecchia.... si avvicina!!!!!!![smilie=cantante_02:[/QUOTE]
Anche per noi il 14 da savona
Date notizie sulle serate...
quante serate di gala, quante a tema e se c'è la serata mascherata
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk