• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

l'ABC delle crociere inglesi Princess

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

becky78

New member
Ciao!
ho prenotato una crociera Emeradl Princess che parte il 13 settembre da Copenaghen e volevo sapere materialmente come mi devo comportare.
Ho il trasferimento dall'aeroporto alla nave, quindi mi lascerà li (spero con le valigie....) e poi? faccio la fila???
Qualcuno ha un fac simile del modulo che mi daranno da riempire a bordo (visto che sarà tutto in inglese)?
Ci sarà un programma degli spettacoli e delle escursioni?
Per il ritorno la sera prima devo mettere le valigie fuori dalla camera?
Come trovo il bus che dalla nave mi riporta all'aeroporto?
Il tour operator ti da un vocabolario in inglese o delle guide per le città dove si sbarca?
Insomma, non so nulla!

Grazie!!!

Re: l'ABC delle crociere inglesi Princess

intanto comincia da qui: http://www.princess.com/ :wink:
puoi crearti un account e personalizzare la tua crociera e sicuramente potrai chiedere delle info direttamente a loro.

Dopo la crociera sarai tu a darci delle info su Princess visto che qui vanno tutti con Costa & MSC :mrgreen: :mrgreen:

PS=bella crociera e fantastici prezzi a partire da 1.100,00€ :shock:

becky78 ha detto:
Ciao!
ho prenotato una crociera Emeradl Princess che parte il 13 settembre da Copenaghen e volevo sapere materialmente come mi devo comportare.
Ho il trasferimento dall'aeroporto alla nave, quindi mi lascerà li (spero con le valigie....) e poi? faccio la fila???
Qualcuno ha un fac simile del modulo che mi daranno da riempire a bordo (visto che sarà tutto in inglese)?
Il tour operator ti da un vocabolario in inglese o delle guide per le città dove si sbarca?
Insomma, non so nulla!

Grazie!!!

Princess Cruises ha come Agente Generale per l'Italia la Giocoviaggi di Genova. Sul sito di questa compagnia puoi scaricare il depliant in Italiano della Princess (formato pdf) con una sezione informativa iniziale. Sito: www.giocoviaggi.com E per delucidazioni in merito ai documenti di viaggio che ti saranno inviati contatta direttamente la Giocoviaggi per telefono.

In ogni caso Princess Cruises prevede la compilazione di un modulo online per stampare direttamente da casa il pass necessario per salire a bordo della nave. Accedi a questo modulo attraverso la sezione dedicata al check in online sul sito www.princesscruises.com (è necessario inserire il numero di prenotazione della propria crociera).

becky78 ha detto:
Ciao!
Insomma, non so nulla!

Grazie!!!
cara becky, avendo fatto questa crociera l'anno scorso,provo a rispondere alle tue domande.
la fila per l'imbarco con princess nn si fara' mai.sono impeccabili e rapidi e le tue valigie verranno recapitate in brevissimo tempo nella tua cabina.programmi e spettacoli solo in inglese,come anche le escursioni,solo in inglese e spagnolo.quindi attrezzati con guide e scarica mappe e qunt'altro dai siti ufficiali internet delle citta che andrai a toccare.
se hai bisogno di altri aiutini ,batti un colpo.un abbraccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.