Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ecco le foto!!!! scusate.......mpmirko ha detto:Non riesco a visualizzare le fot
Vero...molto sobrie ma tutte molto uguali!vito ha detto:belle ma a me ste navi msc sembrano un po tutte uguali per lo meno le ultime nate le trovo un po noiose,molto meglio la varieta proposta dalla flotta costa
purtroppo non so dirti nulla, visto che è stata la mia prima crociera,però comunque hai ragione quando dici che sono sobrie ,e vero,questa quà sicuramente molto curata ,per il fatto che nuova proprio,però carina dai,a me è piaciuta,vedremo fra un pò le Costa,,se la tasca vuole........ :lol: :lol: :!:gymbo1987 ha detto:Vero...molto sobrie ma tutte molto uguali!vito ha detto:belle ma a me ste navi msc sembrano un po tutte uguali per lo meno le ultime nate le trovo un po noiose,molto meglio la varieta proposta dalla flotta costa
hai raggione è vero.gymbo1987 ha detto:Certo...Sicuramente bella e curata, non era una critica, ma dicevo che forse, sono un po' tutte standardizzate a contrario della voglia di differenziare(nel bene e nel male) che contraddistingue Costa...comunque MSC e Costa sono equivalenti in tutto credo, sono gusti personali che fanno le differenze!
Ti assicuro che 3000 persone su una nave non sono tante.........sono un'assurdita' !!PASQUALE70 ha detto:a me dalle prime foto mi piace abbastanza ,classica nave italianamolto grande sicuramente 3000 persone sono tante :shock: pero' sicuramente il rapporto nave passeggeri e' molto buono! :wink: