Premetto che non so se è giusta la sezione.
Qualche giorno fa ho prenotato una crociera con partenza il 17 dicembre 2015 da civitavecchia con costa diadema..
Ho selezionato l'offerta 'risparmia subito'.. E mi hanno pure assegnato una cabina pessima tra tutte quelle attualmente disponibili.. (interna premium 2155)
Però la domanda che mi pongo è se era possibile scegliere il 2° turno della cena al ristorante fiorentino..
Se si, che devo fare?
Ho sempre viaggiato con msc ed era del tutto diverso, ti comunicavano già dall'inizio in che turno eri e in che ristorante..
Qualche giorno fa ho prenotato una crociera con partenza il 17 dicembre 2015 da civitavecchia con costa diadema..
Ho selezionato l'offerta 'risparmia subito'.. E mi hanno pure assegnato una cabina pessima tra tutte quelle attualmente disponibili.. (interna premium 2155)
Però la domanda che mi pongo è se era possibile scegliere il 2° turno della cena al ristorante fiorentino..
Se si, che devo fare?
Ho sempre viaggiato con msc ed era del tutto diverso, ti comunicavano già dall'inizio in che turno eri e in che ristorante..

Poi mi fai sapere..
... sono andata a rifare il check inn... probabilmente ricordavo male io l'orario del secondo visto che la mia esperienza risale alle prime 2 crociere. Poi sempre il primo... sempre ottimo a parte a Natale e Capodanno... nel primo caso alcuni dolci ancora un po' ghiacciati e nel secondo eravamo l'ultimo tavolo ad essere servito, decisamente fuori zona per il cameriere, ed e' stata l'unica esperienza negativa di ristorazione su Costa (non riuscivano a portarmi tutti i piatti, spesso ho saltato dolce e formaggi, che talvolta per me sostituivano il secondo... ma era quel tavolo particolarmente sfortunato! Vi dico solo che dal 4° giorno, quando avendo ricevuto solo il primo ho parlato con il maitre, passava lui a meta' cena a verificare e far portare cio' che mancava).