• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Il teppismo non ha limiti

....non so se il video sia "vero" o se modificato, ma per me non sono teppisti sono delinquenti, perché se qualche sedia cade o rimbalza su qualche balcone può uccidere/ferire delle persone, non aggiungo altro.
 
Purtroppo questi sono teppisti che salgono sulle navi per poter, in qualche modo, passare alla " notorietà" postando le loro bravate! Se questa è la generazione del domani siamo apposto!! Povero pianeta!
Mi auguro che i loro sforzi di apparire sui socials siano adeguatamente attesi e ricompensati da chi di dovere possa intercettarli e venga applicato il daspo assoluto e perpetuo, oltre che gli si tocchi il portafoglio auspicando una pena esemplare per procurato pericolo oltre che danneggiamenti.
 
Ultima modifica:
La foto di chi è stato l'autore della "bravata" la compagnia ce l'ha, con tutti gli atri estremi per rintracciarlo. Oltre al daspo perenne, una bella richiesta di risarcimento danni e una denuncia anche per tentate lesioni , ci sta tutta. Per loro è peggio che la gente veda queste bravate, ed emuli, che non voler pubblicità negativa che pensano gli possa derivare portandoli in tribunale.
 
Ma poveri, stavano giocando. Hanno avuto una infanzia difficile. Per due sedie di plastica!!!!!
Ci son cose più importanti nella vita!!!!
Di solito questi atti assolutivi si concludono sempre con queste frasi.
 
Ma poveri, stavano giocando. Hanno avuto una infanzia difficile. Per due sedie di plastica!!!!!
Ci son cose più importanti nella vita!!!!
Di solito questi atti assolutivi si concludono sempre con queste frasi
....e c'è gente che oltre a quello che tu scrivi dice che : "è colpa della società", mai che dicano che sono dei delinquenti e nullafacenti. Un paio di giorni in cantiere a fare malta sotto il sole e vedrai che la sera alle 20 sono già a letto.
 
Da informazioni su internet sembra si trattasse di un traghetto (non ne conosco il nome) ed i ragazzi si trovavano in una cabina di poppa. Non credo sia stato difficile individuarli. Spero solo che li abbiano "bastonati" per bene in modo di fargli passare la voglia di fare queste bravate.
 
Top