Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Di niente... spero che ti troverai bene al Radisson Blu. L'hotel è moderno... ed è uno dei pochi nel Centro di Roma a disporre di piscina. Inoltre è praticamente a 2 passi da uno degli ingressi laterali della Stazione Termini. Ed i treni per Civitavecchia in genere partono proprio da qual lato. Cautela solo ad uscire di sera... non dovrebbero esserci problemi visto che la zona è controllata... ma meglio essere prudenti.
In realtà alla fine abbiamo optato per il Grand hotel via Veneto. costava poco più e mi sembrava più bello anche per via della SPA.
![]()
Se volessi evitare di dormire in zona Termini quale hotel mi consigliereste e in quale zona? (spostandosi in taxi da termini)
Dipende dal prezzo che vuoi pagare.
Il Mercure Delta Colosseo... è a pochi metri dal Colosseo... ed in genere ha prezzi interessanti. E' di fronte alla Basilica di San Clemente su Via Labicana. E' classificato 4 stelle... ma in realtà è un buon 3 stelle... ha la piscina sul tetto.
Beh, comunque sia se vuoi dare qualche dritta fa sempre piacere... Anche per chi leggera' in futuro, oppure solo per prender gia' nota o visione di posto interessanti. Grazie ;-)Azz... a veder prima la sezione comunque potevo dare un po' di consigli sugli hotel romaniconosco molte belle sistemazioni che utiliziammo per gli equipaggi dei voli che fanno overnight su Roma
![]()
Beh, comunque sia se vuoi dare qualche dritta fa sempre piacere... Anche per chi leggera' in futuro, oppure solo per prender gia' nota o visione di posto interessanti. Grazie ;-)
Martedì mattina se ho tempo dall'ufficio prendo il folder hotel e man mano vi consiglio un po' di hotel su Roma e su altre città![]()
Bene... è sempre utile sapere... che né Marriott Rome Park... né Radisson Blu... né Mercure Delta Colosseo... né Hilton Rome Airport mi fanno impazzire... alcuni specie per i prezzi.![]()