dreamy
Active member
Ciao a tutti, sono stata contattata per far parte di un programma di sondaggi di Costa per il nuovo Costa Club che si dovrebbe tenere domani (il mio) o giovedi, sono gruppi di confronto di 8 persone. Per ora sono ancora riserva ma mi hanno detto che in caso di defezioni sono la prima in lista d'attesa. Non so ancora cosa mi verrà chiesto ma se qualcuno di voi volesse dare qualche suggerimento per il nuovo Costaclub potrei provare a portare anche le vostre idee...
Io intanto nell'attesa della conferma ho già preparato un bel po' di riflessioni appunti ecc... un'occasione di dialogo diretto quando mi ricapita!!!!!!!!!!!
Speriamo tanto che si liberi un posticino per me!!!! Qualcun'altro è stato contattato? Magari ci vediamo domani a Milano
Io intanto nell'attesa della conferma ho già preparato un bel po' di riflessioni appunti ecc... un'occasione di dialogo diretto quando mi ricapita!!!!!!!!!!!
Speriamo tanto che si liberi un posticino per me!!!! Qualcun'altro è stato contattato? Magari ci vediamo domani a Milano