• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Giuro che non prenoterò mai più con Costa nemmeno se me la offrono a 100 euro !

• Autore discussione Autore discussione luck
  • Data d'inizio Data d'inizio

luck

Active member
Thread rivolto a ex (?) clienti Costa insoddisfatti.

Vietato barare !!! Se qualcuno lo dichiara e poi riprenota verrà radiato dal Forum !! [smilie=furioso_08[:[smilie=furioso_08[:

Sono un ex cliente Costa insoddisfatto con pedigree... Ma per 100 euro ci vado. Il mare, la navigazione, dei luoghi bellissimi non me li toglie nessuno!

Io anche per 200 :-P, il piacere della navigazione, di albe e tramonti unici come il mare soltanto li può regalare non ha prezzo, così come svegliarsi ogni mattina in un posto nuovo... ;-)

Il primo Amore non si scorda mai..... ho detto tutto, quando ci sono stati problemi li ho risolti senza dover fare troppe sterili critiche...

Allora vediamo......ma 100 euro anche la singola?...all inclusive? tasse comprese?;):D

Si ma senza stornare le quote di servizio però !!! [smilie=risata_09[1:

[QUOTE="giusri, post: 921218, member: 3563"]100, max 150..... ci penso... chissà .....[/QUOTE]

ok ok, aperitivo offerto, ma senza stuzzichini però !!! [smilie=grazie[1].g:

Io ci tornerei anche a prezzo pieno....fossi in altro stato
32 crociere Costa. È vero, è la decadenza di un nome, ma un nome che mi ha legato indissolubilmente a dei ricordi unici.
Viva la vita

Thread rivolto a ex (?) clienti Costa insoddisfatti.

Vietato barare !!! Se qualcuno lo dichiara e poi riprenota verrà radiato dal Forum !! [smilie=furioso_08[:[smilie=furioso_08[:[/QUOTE]

Ma io mai più !!! preferisco pagare di più e avere un buon servizio e no una crociera discount ... parlo così perchè ho fatto una crociera costa pagata una cavolata e non mi è piaciuto ... Ok ho pagato poco e non posso pretendere tanto ... ho beccato un offertona ma comunque sulla nave con me c'èrano persone che hanno pagato mooolto più di me avendo lo stesso servizio !Allora meglio alzare i prezzi e avere genet più composta e un servizio buono

Costa è oramai diventata una delle compagnia di più basso livello. detto questo è anche la compagnia dove si possono acquistare crociere a condizioni più economiche. una compagnia low cost

Capiamoci, io sono stato uno dei tanti a lamentarsi del nuovo light style di costa. della minore attenzione al cliente, dei servizi inclusi eliminati e dei tanti problemi riscontrati nelle crociere degli ultimi anni.... sopratutto se faccio un confronto con le crociere del 2010 e 2011.... ma la verità è che costa è diventata una compagnia low cost. quindi se volete risparmiare non potete pensare di avere chissà quali servizi

Capiamoci, io sono stato uno dei tanti a lamentarsi del nuovo light style di costa. della minore attenzione al cliente, dei servizi inclusi eliminati e dei tanti problemi riscontrati nelle crociere degli ultimi anni.... sopratutto se faccio un confronto con le crociere del 2010 e 2011.... ma la verità è che costa è diventata una compagnia low cost. quindi se volete risparmiare non potete pensare di avere chissà quali servizi

Finalmente!!! Vogliamo viaggiare low-cost? La Costa ci permette di farlo. Cosa vogliamo una volta a bordo? I servizi di Cunard?