Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Parlando di altre compagnie perché non una classe Oasis...nei giorni di navigazione penso offra molto per passare il tempo..
Parlando di altre compagnie perché non una classe Oasis...nei giorni di navigazione penso offra molto per passare il tempo..
Per molteplici motivi! La nave è troppo! Troppo grande, quindi non può attraccare in tutti i porti del mondo! quanti sono i reali passeggeri che possono permettesi per soldi e tempo il giro del mondo? Sicuramente non 6500 (tenendo conto poi che i giri del mondo per il mondo anglofono ce ne sono parecchi) e quindi rimarrebbe vuota e per essere redditizia dovrebbe essere venduta a prezzi ancora più alti restringendo ancora il numero! quindi sarebbe "sprecata" in un tale giro!
Perché pensi che sia adatta la Magnifica???[emoji23]Notizia interessante il viaggio dei viaggi il Giro del Mondo ... Sicuramente hanno scelto a mio avviso la nave giusta per questo tipo di crociera... Magnifica..![]()
Ma hai mai visto la clientela di una nave impegnata in un giro del mondo? Tu pensi che le attrazioni di bordo possano interessare alle persone che si dedicano a questo tipo di crociera? E poi riempila una nave di quelle dimensioni, senza contare alle limitazioni per l'accesso a scali dove faticano, talora, accedere anche le navi ben più piccole.
Si Rodolfo l'ho buttata li ma ho già risposto mi pare, allora ripeto quello che avevo già detto a SalvoL;
credo tu abbia ragione!
Per il momento la vendono per tutto il giro a partire da 12.000€