Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
fabridal ha detto:Non so perchè ma consigliavano patatine fritte contro il mal di mare
fabridal ha detto:Non so perchè ma consigliavano patatine fritte contro il mal di mare
Miglia ha detto:fabridal ha detto:Non so perchè ma consigliavano patatine fritte contro il mal di mare
Questa mi mancava....sei sicuro :?: Non è che provoca la scarica diretta così che poi sei a posto :mrgreen: :mrgreen:
paolofed ha detto:per quanto possa valere la mia esperienza ... il mal di mare NON ESISTE!
O meglio esiste solo nella mente delle persone suggestionabili.
Poichè un bambino di tre anni NON è suggestionabile, ergo un bambino di tre anni NON soffre il mal di mare.
:wink:
Paolo
paolofed ha detto:per quanto possa valere la mia esperienza ... il mal di mare NON ESISTE!
O meglio esiste solo nella mente delle persone suggestionabili.
Poichè un bambino di tre anni NON è suggestionabile, ergo un bambino di tre anni NON soffre il mal di mare.
:wink:
Paolo
sizol ha detto:Ovvio che non voglio saperne di più di chi ha navigato.. dico solo che forse il mal di mare, come il mal d'aereo come il mal d'auto... esiste....