Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
maryangel ha detto:Ciao a tutti!
La mia agenzia mi ha consigliato la cabina doppia con balcone categoria 7 sul ponte Adagio in poppa per la crociera Isole Greche sulla nave Musica in Maggio 2009 (viaggio di nozze)..voi che siete esperti cosa mi consigliate? Mi ha consigliato la cabina in poppa perchè si sente meno il rumore dei motori (ma sulla nave si sente tanto il rumore dei motori???) e mi ha detto che il ponte 11 è il migliore..(noi pensavamo ai ponti 7-8 più centrali)..ma la poppa è in fondo o davanti alla nave? :roll:
Aspetto vostri consigli!!![]()
mary :wink:
I motori sulla Musica non si sentono anche perché sono almeno 6 ponti più in basso rispetto alle cabine. Di solito vengono considerate migliori le cabine a centro nave, perché meno sensibili al bercheggio (il movimento di sollevamento e di abbassamento della prua e della poppa quando si incontra un'onda). Nelle cabine a poppa (la parte posteriore della nave), viceversa, oltre a bercheggiare di più si possono sentire le vibrazioni delle eliche.maryangel ha detto:Ciao a tutti!
La mia agenzia mi ha consigliato la cabina doppia con balcone categoria 7 sul ponte Adagio in poppa per la crociera Isole Greche sulla nave Musica in Maggio 2009 (viaggio di nozze)..voi che siete esperti cosa mi consigliate? Mi ha consigliato la cabina in poppa perchè si sente meno il rumore dei motori (ma sulla nave si sente tanto il rumore dei motori???) e mi ha detto che il ponte 11 è il migliore..(noi pensavamo ai ponti 7-8 più centrali)..ma la poppa è in fondo o davanti alla nave? :roll:
Aspetto vostri consigli!!![]()
mary :wink:
Parto il 5 luglio da Venezia con la Musica alla volta del Mediterraneo.. Grecia e Croazia.Miaw ha detto:ciao, in che periodo vai via? e dove?
sil ha detto:Sandro...hai perfettamente ragione!! :roll:
L'agenzia mi darebbe la cabina 12149 ponte 12 Virtuoso.
Dovrei prenotare domani ma mi piacerebbe avere qualche commento su questa cabina!!
Grazie :wink:
sil ha detto:Sandro...hai perfettamente ragione!! :roll:
Dovrei prenotare domani ma mi piacerebbe avere qualche commento su questa cabina!!
Anch'io so già il nme della cabina: la ragazza dell'agenzia ce lo ha detto non appena abbiamo confermato la crociera!cicciodolcissimo ha detto:sil ha detto:Sandro...hai perfettamente ragione!! :roll:
Ma ti ha gia detto che numero di cabina avrai l' agv? possibile a me non lo dice