• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera da Film su Costa Deliziosa

Magellano

Utente livello Platinum
Cosi si legge sul blog di Costa in merito a questa crociera.

Appuntamento esclusivo il 1° novembre su Costa Deliziosa per un’esperienza ricca di emozioni e divertimenti.

Siete pronti? Perché quest’anno la più eccitante delle sorprese è che potrete diventare protagonisti di un film!
Per la crociera CostaClub 2010, infatti, Costa Deliziosa si sta preparando a diventare un set cinematografico e gli Ospiti presenti potranno cimentarsi come attori per girare una “Crociera
da Film”. Il casting avverrà a bordo della nave e un regista assegnerà i ruoli dei protagonisti e delle comparse.
E chissà che in futuro proiettando il film a bordo, non veniate riconosciuti da amici e parenti; in ogni caso rimarrete comunque parte della storia di Costa.

Come si fa partecipare al casting?
Se avete già prenotato la crociera, inviate entro e non oltre il 25 ottobre 2010 una foto o un video di massimo 1 minuto via e-mail alla casella di posta elettronica CostaClub_Casting@costa.it
(oppure via posta all’indirizzo CostaClub Casting c/o Ufficio Intrattenimento, Costa Crociere Piazza Piccapietra 48, 16121 Genova).
Insieme al vostro materiale non dimenticate di inviare i seguenti dati: nome e cognome - data di nascita – indirizzo e-mail e il vostro numero di cabina.
Comunicate inoltre chiaramente se avete già avuto un’esperienza di recitazione in passato.
E in bocca al lupo!

E per coloro che non hanno velleità artistiche e desiderano vivere la nave in una maniera completamente diversa, abbiamo preparato una divertente sorpresa: la “Viceversa night”, una serata in cui potete diventare parte del nostro staff di bordo. Se volete partecipare anche a questa attività (i posti sono limitati) scrivete a CostaClub_viceversa@costa.it indicando nome, cognome e numero di cabina.
Non vi diciamo di più, il resto ve lo racconteremo a bordo!

E come al solito, poi, la crociera CostaClub 2010 sarà l’occasione per incontrare gli Ospiti Speciali, ufficiali che hanno viaggiato con Costa in passato e sono entrati a far parte del nostro
vissuto.

tutti attori con costa

tutti attori con costa

mi è arrivata un e-mail di Costa
con la prossima crociera soci costa del 1 novembre 2010 ci faranno diventare attori di una "Crociera da film"
o per meglio dire diventeranno attori quei soci che parteciperanno a detta crociera ed in più chi vorrà potrà fare parte dello staff per una notte e ancora mille sorpresa per i soci a bordo, tutte da scoprire
chi parte? chi parteciperà alla crociera soci costa club?

mi è arrivata un e-mail di Costa
con la prossima crociera soci costa del 1 novembre 2010 ci faranno diventare attori di una "Crociera da film"
o per meglio dire diventeranno attori quei soci che parteciperanno a detta crociera ed in più chi vorrà potrà fare parte dello staff per una notte e ancora mille sorpresa per i soci a bordo, tutte da scoprire
chi parte? chi parteciperà alla crociera soci costa club?

Ho ricevuto anche io la mail. Non ha senso pubblicizzare tariffe da 900 euro quando ormai da mesi su tutti i siti risultano disponibili solo cabine esterne con balcone. E quindi con prezzi molto diversi..

Crociera da Film su Costa Deliziosa

Vi segnalo quanto riportato sul C Magazine di ottobre 2010 riservato ai soci Costa Club... dovrebbe essere molto divertente questa iniziativa per chi può parteciparvi... quanto vorrei ripartireee in crocieraaa ;-))
Un saluto

FilmCosta.jpg

Mi piacerebbe fare questo viaggio, ma al limite avrei piacere ad essere dalla parte di chi fa le riprese..
A parte questo, penso che con o senza questa iniziativa sarà un bel viaggio..

Un salutone!!
Manlio

L'ho sempre detto che i crocieristi sono uno dei divertimenti della crociera; molti di loro a bordo già facevano il teatro, adesso finalmente faranno anche il cinema.
P.s. Intanto io che razza di Gold Pearl sono ? Non mi arrivano mail, C Magazine, insomma niente ! Comincio ad arrabiarmi !

L'ho sempre detto che i crocieristi sono uno dei divertimenti della crociera; molti di loro a bordo già facevano il teatro, adesso finalmente faranno anche il cinema.
P.s. Intanto io che razza di Gold Pearl sono ? Non mi arrivano mail, C Magazine, insomma niente ! Comincio ad arrabiarmi !

Sei sicuro di aver dato il consenso a ricevere pubblicità?

Consalati il giornalino è arrivato a mio padre che è costa club aquamarine e non a me che sono pearl o mia madre e mio fratello che sono coral... ;-))

!

Mi hai fatto ricordare una ripresa fatta da un'amico di mio padre sull'Ausonia nel lontanissimo 1964.
Quest'amico di mio padre era un medico, particolarmente appassionato di fotografia e di "filmini"...ma soprattutto dell'umanità nelle sue forme più varie.
Saltando le mille premesse che sarebbero d'obbligo, la scena riguardava una serie di lati "B" di signore che affacciate alla balaustra salutavano le persone alla partenza da non so quale porto.
Sono passati 46 anni e ricordo la scena come se l'avessi vista ieri; è verissimo i modi erano teatrali, soprattutto considerando i tempi , gli anni '60, il boom economico, l'esclusività del viaggio.;)
Saluti
Leo

Ciao Sergio, come va? E' da un po' che non ci sentiamo ...

Il C Magazine non è arrivano neppure a me, ma dalle mie parti la posta non è lenta, di più! Ci sta che lo riceva nei prossimi giorni, almeno spero.

Riguardo al cinema, beh, se potessi essere a bordo il casting lo farei pure, così come partecipai a quello per il "C Talent" questo mese di Febbraio su Pacifica nella crociera dove ci siamo conosciuti. E' un modo diverso di vivere la crociera se si vuole.

Un saluto

All'inizio ero contrario, non sono portato per i video. Ma adesso l'idea mi sta avvicinando e quasi quasi mi candido! L'unico disagio è che vorrei vivere la crociera in tutta rilassatezza, senza appuntamenti, orari e impiego di tempo. Questo alimena la mia scarsa convinzione.

All'inizio ero contrario, non sono portato per i video. Ma adesso l'idea mi sta avvicinando e quasi quasi mi candido! L'unico disagio è che vorrei vivere la crociera in tutta rilassatezza, senza appuntamenti, orari e impiego di tempo. Questo alimena la mia scarsa convinzione.

anche io ero puntato a partecipare, però alla fine mi perdo la bellezza della crociera che come dici tu, senza vincoli di orari e roba del genere. quindi preferisco starne fuori e godermi il viaggio.

Ciao Sergio, come va? E' da un po' che non ci sentiamo ...

Il C Magazine non è arrivano neppure a me, ma dalle mie parti la posta non è lenta, di più! Ci sta che lo riceva nei prossimi giorni, almeno spero.

Riguardo al cinema, beh, se potessi essere a bordo il casting lo farei pure, così come partecipai a quello per il "C Talent" questo mese di Febbraio su Pacifica nella crociera dove ci siamo conosciuti. E' un modo diverso di vivere la crociera se si vuole.

Un saluto

Ciao Tommaso per te tutto ok ? Mi fa molto piacere che ti ricordi di me, quella su Pacifica fu una bella crociera ma anche l'ultima nell'Egeo con Costa Victoria mi ha lasciato bei ricordi e poi per Victoria e le sue atmosfere ho un debole. Chi sa che un giorno, a parte che su questo sito non ci si ritrovi nuovamente a bordo di una nave. Comunque quanto alla "crociera film" io ho espresso il mio personale parere: preferisco la libertà compresa quella di giudizio e poi anche un pizzico di privacy. Insomma attore proprio non mi ci vedo, magari meglio spettatore e confesso che in tal caso mi piacerebbe essere in prima fila se qualcuno come te o Magellano entrase nel cast. Comunque la proposta di
Costa è certamente intrigante

Direi di no caro Sergio.. Già sulle grandi navi è difficile avere contatto con il mare e l'atmosfera della navigazione, non vorrei "sprecare" del tempo per dedicarmi a letture in balia delle onde e di fronte all'azzurro!!

Saltando le mille premesse che sarebbero d'obbligo, la scena riguardava una serie di lati "B" di signore che affacciate alla balaustra salutavano le persone alla partenza da non so quale porto.
Sono passati 46 anni e ricordo la scena come se l'avessi vista ieri; è verissimo i modi erano teatrali, soprattutto considerando i tempi , gli anni '60, il boom economico, l'esclusività del viaggio.;)
Saluti
Leo

:) :) :) :)

A volte un semplice video diviene 'cultura', senza scomodare nomi pomposi ma mostrando dettagli di un mondo che fu..

Un salutone!!
Manlio

per essere sincera, anch'io avrei voluto fare la crociera soci, poi, ho optato per "Grande crociera del Mar Rosso" in partenza sempre a novembre e poi, ancora, con la metà del prezzo sono partita a giugno con la Serena per lo stesso giro della crociera soci
pentita? meno che mai
il prossimo anno salto di nuovo perchè, tenendo le dita incrociate sarò in Oriente, rimandiamo al 2012, sempre che non ci sia di meglio nello stesso momento

Direi che le motivazioni sono più che valide! Indubbiamente l'itinerario non è eccezionale, o per lo meno, molto bello ma essendo dedicata ai soci, è probabile che molti lo abbiano già fatto. Il primo anno Canarie, il secondo Mari e Miti, vedremo l'anno prossimo dove si sposterà.