Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti ,
ho prenotato circa un mese fa per l'itinerario Oltre le colonne d'Ercole partenza il 16 gennaio 2014 . E cosa vedo?? Che hanno abbassato i prezzi ???
Sarà perchè la nave non è pienissima?
Ciao Patty56 ,Ciao, ti sei data la risposta da sola.
Ragazzi aspettate prima di prenotare...l ho dico sempre!
Ragazzi aspettate prima di prenotare...l ho dico sempre!
c'è anche il rischio di non trovare più niente, adesso ad esempio non ci sono cabine disponibile per chi ha deciso all'ultimo minuto...Non sempre questo è possibile, appoggio quanto dice Patty. Occorre far i conti anche con la disponibilità al lavoro soprattutto.
Certo chi è libero può prenotare un last minute risparmiando, anche se non si guadagnano i punti.
Persino la crociera di Natale e Capodanno su Serena quotata a 4200 euro per una tripla (esterna p per 2 adulti e 1 bambino) è scesa, è venuta fuori persino un'interna premium a 2800 euro, un bel risparmio no? Ma con me Costa ha chiuso! Purtroppo posso partire solo nei periodi di alta stagione quando è difficile trovare disponibilità (e risparmio) all'ultimo minuto.
c'è anche il rischio di non trovare più niente, adesso ad esempio non ci sono cabine disponibile per chi ha deciso all'ultimo minuto...
Ciao CinziaA me una volta è successo una cosa del genere.
Panorami d'oriente in maggio, prenotata cabina esterna con balcone B1 un mese e mezzo prima, con il call center costa.
A una settimana dalla partenza abbassano i prezzi e io chiamo per sentire.. non si sa mai, penso allora.
La risposta è stata che effettivamente il prezzo è stato abbassato e che quindi, dato che una esterna B1 come la mia costava ormai di meno e non mi potevano dare indietro la differenza , mi davano un cambio cabina con una di tipo superiore B9 con gran balcone, che in quel momento aveva il prezzo pagato da me.
Se la nave non è piena, lo vedi dalla disponibilità: Controlla se ci sono due cabine 'papabili' per il cambio.
Certo l'aver prenotato col call center costa ha reso nel mio caso le cose molto semplici e poi era il 2012.. magari erano più disponibili a concessioni, ma un tentativo fosse in te lo farei: alla peggio rimani con le tue cabine!
SE hai prenotato con agenzia'fisica' dovrai coumnque passare da loro...
Facci sapere come va, se farai qualcosa, mi raccomando!
In bocca al lupo!
Cinzia
Ora non vorrei essere cattiva ma.... speriamo di non trovare la massa !! Nulla togliere a nessuno però io (come molti altri )ho pagato fior di euro per avere mille comodità e due cabine...
Eccomi qua... appena finito di parlare con call center e dopo le solite pappardelle di parole bla bla bla ecc mi ha consigliato di mandare una mail al costa club , questo perchè a priori non mi ha dato nessuna speranza di poter cambiare le cose. ho chiesto a quel punto , visto che mi hanno fatto un upgrade a premium , di farmi usufruire quantomeno dei vantaggi....accettare il cambio sarà una scelta tua; se te ne propongono un paio distanti, rifiuta e 'tanti saluti e sono'.
(Ti auguro ti propongano una suite!)
Ciao!
Cinzia
Scusa, mi sfugge una cosa. Ma se avessi trovato la nave piena, con il prezzo che hai pagato tu, sarebbe cambiato qualcosa? Non vedo differenza tra le due cose, se la nave è piena, è piena, e le mille comodità e due cabine, saranno le stesse, sia se le altre le hanno fatto pagare, sia se hanno regalato le cabine.![]()
Scusa, mi sfugge una cosa. Ma se avessi trovato la nave piena, con il prezzo che hai pagato tu, sarebbe cambiato qualcosa? Non vedo differenza tra le due cose, se la nave è piena, è piena, e le mille comodità e due cabine, saranno le stesse, sia se le altre le hanno fatto pagare, sia se hanno regalato le cabine.![]()
Scelgo di farle in inverno proprio per non trovare troppa ressa.
E c è una bella differenza tra piena di inverno e piena d'estate...![]()
Scusa ma che differenza c'è tra 3000 persone in inverno e 3000 persone in estate, il personale della nave è sempre quello, non è che aumenta in base alla stagione, o sbaglio?.