Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo ribadisco, anche io a novembre con fascinosa ho saltato Santorini, causa mare grosso e forte vento, che non consentiva lo sbarco in lancia, per motivi di sicurezza!!
Si ma hai fatto l'over-night a Rodi.![]()
E' vero....e poi non mi stavo lamentando....ma azni ho una scusa per rifare al piu' presto una crociera che tocca Santorini....Furba, no????
Lo so che non ti lamentavi, ne abbiamo discusso allora. Tutte e due le idee sono furbe, sia quella di rifare la crociera, che la notte a Rodi, che per me è un sogno.![]()
io sono sbarcato lunedi da Costa Magica, venerdì scorso abbiamo fatto Santorini ma c'era un mare talmente mosso che il più delle persone sono state male(anche io)!
Forse per non ripetere lo stesso problema hanno preferito saltare
io sono sbarcato lunedi da Costa Magica, venerdì scorso abbiamo fatto Santorini ma c'era un mare talmente mosso che il più delle persone sono state male(anche io)!
Forse per non ripetere lo stesso problema hanno preferito saltare
Tra l'altro se ben ricordo a Santorini non possono dar fondo alle ancore dato la profondita' delle acque e quindi devono tenere in posizione la nave con la propulsione tramite il posizionamento GPS. Con forte vento e mare brutto quasi impossibile oltre alle difficolta' enormi per tender, passeggeri ed equipaggio.
Hai i today di questa crociera da passarmi?