Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non vedo l'ora di vedere le nuove immagine delle grand suite con balcone e delle varie zone rinnovate!Aldo ha detto:Costa Europa è già stata posizionata per la partenza da Palermo prevista per domani mattina. La prima crociera dovrebbe partire il 12 febbraio.
il_Generale_71 ha detto:Ed io spero quanto prima di poterla visitare in porto a Savona... 8)
essepi2 ha detto:il_Generale_71 ha detto:Ed io spero quanto prima di poterla visitare in porto a Savona... 8)
Ho sempre visto il cartello "no visitors" all'ingresso delle navi Costa ferme in porto. E' cambiato qualcosa o ci sono vie traverse per poterle visitare.
Ciao
essepi2 ha detto:il_Generale_71 ha detto:Ed io spero quanto prima di poterla visitare in porto a Savona... 8)
Ho sempre visto il cartello "no visitors" all'ingresso delle navi Costa ferme in porto. E' cambiato qualcosa o ci sono vie traverse per poterle visitare.
Ciao
E devi avere anche 18 anni :twisted: :twisted: :twisted: !!!VaLyUS` ha detto:Vi informo io. Ci sono agenzie, che possono richiedere la visita di una nave per un tot di persone. Ovviaemente non lo può fare quell'agenzia che prenota un numero bassissimo di crociere all'anno. Quindi, alcune agenzie lo possono fare. Ovviamente, il responsabile per l'area dove sta l'agenzia in questione, farà salire a bordo gli invitati e farà veder loro la nave.
Almeno a me per andare a vedere il battesimo ufficiale della Opera l'agenzia mi ha riferito cosi...VaLyUS` ha detto:18 anni per visitare una nave in porto? naaaaaah!
VaLyUS` ha detto:Fabio: tenendo conto che la nave è partita oggi, dopodomani, o addirittura domani sera (se non mi regolo male) dovrà arrivare a Savona. Vedi quello che devi fare mio caro![]()
Avranno testato qualche parte del motore appena rimessa a nuovo...forse è la webcam di Costa che ha sbagliato..VaLyUS` ha detto:Ma avete visto che giro ha fatto la Costa Europa? Guardate la cam http://webcams.costa.it
Stranissimo. Perchè secondo voi?
Noo forse volevano presentare la nave agli agenti partenopei..a napoli non mi pare vi siano cantieri quindi forse se qualcosa andava storto la nave doveva ritornare a Palermo..VaLyUS` ha detto:La cosa che mi pare più strana è che sono andati a finire a Napoli.. in genere vanno a Savona e poi scendono a Napoli..
Secondo me qualche test non ha avuto buon esito..