Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Peccato che tu non intervenga piu'!silvanes ha detto:CROCIERE NETWORK, compie due anni !
Non intervengo ma vi seguo con interesse.
AUGURI !!
Silvanes
Grande Silvanes!Eh si...sono 2 annetti....silvanes ha detto:CROCIERE NETWORK, compie due anni !
Non intervengo ma vi seguo con interesse.
AUGURI !!
Silvanes
silvanes ha detto:Grazie LUK !
Tra qualche settimana sarò il Liguria.....ma a BORDIGHERA !
Forse in settembre, a crociera conclusa, mi fermerò a "SANTA".
Dipenderà dal tempo......da noi siamo sempre in attesa dell'estate !
Pazienza.
Con amicizia.
Silvanes
Comunque sembra che il gran caldo ha i giorni contati...tranquillo Vale!A giorni la temperatura dovrebbe scendere sui 35° in linea con le medie stagionali.Qui invece nuovoloso e siamo sui 30°-32° con un bel vento.Penso che fra poco qui pioverà (e speriamo che piova...la pioggia mi ha sempre portato fortunaVaLyUS ha detto:Silvano: il problema è che il venticello che in crociera t'aiuta, qui non c'è assolutamente.
Oggi sono uscito 10 minuti e avevamo più di 42°C, adesso vado a Reggio C. e vedo quanti gradi becco per la strada. E' un caldo assurdo, e pensare che devo fare esami con sto caldo, FINO A FINE LUGLIO!
arghhhh!
I vari medici sono assaliti da chiamate di gente che si sente male.
Il principale consiglio è mangiar poco, tanta frutta, tanta acqua, e non stare sotto sto sole ardente!
arghhhh
porca miserie lo odio sto caldooooo