• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao a tutti!

Kia78

New member
Volevo solo fare un saluto e presentarmi, Mi chiamo Kiara ed ho trovato questo Forum veramente interessante ed utile!!!

Benvenuta a bordo Kiara e buona crociera,
visto che ti siamo stati utili, sarà per questo: stai per andare in crociera

Ultima modifica:
Grazie mille a tutti per il Benvenuto!
Si riguardo alla Crociera cercavo infatti informazioni ed ho letto con grande attenzione le vostre esperienze, non parto proprio subito ma il 4 di marzo, prenotare per tempo conviene, questa per me sarà la quarta crociera ed ovviamente non vedo l'ora!

Grazie mille a tutti per il Benvenuto!
Si riguardo alla Crociera cercavo infatti informazioni ed ho letto con grande attenzione le vostre esperienze, non parto proprio subito ma il 4 di marzo, prenotare per tempo conviene, questa per me sarà la quarta crociera ed ovviamente non vedo l'ora!

Benvenuta e ciao.
In merito a quanto tu chiedi si possono avere "diverse correnti di pensiero", intanto hai deciso quale crociera vuoi fare?
Il mio consiglio al momento è di aspettare e di seguire per ora l'andamento delle richieste economiche che ti fa la società di navigazione per la crociera che vuoi fare, il 4 marzo è ancora lontaano, Fammi sapere.

Ultima modifica:
Ciao, forse mi sono spiegata male io ma il viaggio l'ho già prenotato perché cmq era un itinerario che volevo fare già dallo scorso anno con la msc Fantasia farò Spagna, Marocco e Portogallo. : )

Ciao, forse mi sono spiegata male io ma il viaggio l'ho già prenotato perché cmq era un itinerario che volevo fare già dallo scorso anno con la msc farò Spagna, Marocco e Portogallo. :

Sei stata un poco precipitosa, potevi ancora aspettare la data ancora lontana è da bassa stagione e si poteva sperare in un offerta.

Ma di solito con le altre mi sono comportata nello stesso modo, in ogni caso ho trovato cmq un offerta che si chiama "provaci" più lo sconto del club, ho avuto un bel taglio alle spese, quindi alla fine non mi lamento preso tutto quello che volevo per una buona cifra. : )

Ma di solito con le altre mi sono comportata nello stesso modo, in ogni caso ho trovato cmq un offerta che si chiama "provaci" più lo sconto del club, ho avuto un bel taglio alle spese, quindi alla fine non mi lamento preso tutto quello che volevo per una buona cifra. : )

Bene, l'importante è che sei contenta.