• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao a tutti =)

Love_Cruises89

New member
Buon pomeriggio! sono monica,23 anni e sono di NAPOLI! ho fatto x ora 6 crociere (1 compagnia greca (ero ragazzina nemmeno ricordo il nome sorry!,2 costa e 3 msc)..ma partirò dinuovo x la mia 7 crociera con msc musica da bari il 5 novembre di quest'anno.. (tra un mese insomma :D)spero di trovare in questo forum gente intelligente,preparata ed obbiettiva...e non i soliti fanatici che non pensano ad altro che farsi lotta su chi sia meglio tra costa ed msc -.- a proposito di questo,tra poco apro un post nella sezione "generica"..mi aspetto partecipiate in tanti,dicendomi la vostra...ci ribecchiamo nel forum :p

Ultima modifica da un moderatore:
spero di trovare in questo forum gente intelligente,preparata ed obbiettiva...e non i soliti fanatici che non pensano ad altro che farsi lotta su chi sia meglio tra costa ed msc

Sta cosa dovevi proprio dirla?

Benvenuta. Io invece spero tu abbia letto le regole del forum riguardo l'uso della scrittura. Ma temo la mia speranza sia vana.

ti ha toccato così tanto quella frase? boh era messa li...riguardava le mie aspettative! non ho mica ucciso nessuno!
ecco. non iniziamo proprio col piede giusto.
e si,ho letto parzialmente le regole del forum...
non pensavo che una scritta in grassetto potesse provocare tanta acidità.
non invogliate di certo la gente a rimanere qui eh!
ciao!

grazie mille! meno male che qualcuno non ha dimenticato cosa sia la gentilezza ^^

Ciao benvenuta a bordo !! non te la prendere!! le regole del forum devono rispettarle tutti , questo per permettere che tutto funzioni nel migliore dei modi.
Magari la prossima volta nello scrivere non mettere le mani avanti prima che le cose succedano perchè questo potrebbe creare qualche malinteso ..

buona permanenza nel forum

certamente,hai ragione! ma sai ci son modi e modi x dire le cose...senza provocazione ed arroganza.
tu sei stata gentile ed educata! quindi ti ringrazio e spero di rincontrarti in giro!

Benvenuta a bordo Monica e buona crociera con la Musica
Ti ho tolto il grassetto che non piaceva, così non ci sono più problemi.
Vedrai che ci sono tante discussioni interessanti a cui potrai dare un valido contributo con la tua esperienza di crociere.
Poi c'è anche chi sottolinea gli aspetti postivi o negativi di una crociera con una compagnia piuttosto che con un'altra, ma è diritto di ognuno esprimere i propri pareri, senza per questo che si scatenino polemiche, puoi stare tranquilla.

Benvenuta a bordo Monica e buona crociera con la Musica
Ti ho tolto il grassetto che non piaceva, così non ci sono più problemi.
Vedrai che ci sono tante discussioni interessanti a cui potrai dare un valido contributo con la tua esperienza di crociere.
Poi c'è anche chi sottolinea gli aspetti postivi o negativi di una crociera con una compagnia piuttosto che con un'altra, ma è diritto di ognuno esprimere i propri pareri, senza per questo che si scatenino polemiche, puoi stare tranquilla.
Grazie mille ;)

Ciao benvenuta, sono d'accordo con te sulla frase nel tuo profilo, io ho sempre viaggiato con Costa perche mi sono sempre trovata bene e cambierò solo se costretta, però non mi sognerei mai di denigrare una compagnia senza esserci salita, anche se a volte le opinioni degli altri ci condizionano. Sai che mi stai simpatica :D

Ciao Monica, benvenuta sul nostro muretto virtuale.
Ognuno di noi apprezza le cose in maniera soggettiva.
Effettivamente sparare su una compagnia senza averla mai provata non lo trovo giusto, su questo sono daccordo con te, e comunque quando hai qualche recriminazione bisognerebbe avere delle prove che le sostengono.
Alessandra

ciao benvenuta mi spiace per il malinteso iniziale ma quasi tutti non iniziamo con il piede sbagliato facci sapere di musica se ti va puoi fare anche i diari di viaggio che trovi nelle varie sezioni.... poi ottima scelta di crociera bella la nave e bello l' itinerario parti da bari? (solo per curiosità)a ti aggiungo agli amici ok?
va be comunque non mi rimane che salutarti augurarti buona permanenza sul forum e buona crociera ciao
vacanza da sogno
P.S. se hai bisogno di info mandami pure un mex privato ovviamente se hai bisogno di qualche info sul forum consiglio valerio e gli altri amministratori
ciao

Ciao benvenuta, sono d'accordo con te sulla frase nel tuo profilo, io ho sempre viaggiato con Costa perche mi sono sempre trovata bene e cambierò solo se costretta, però non mi sognerei mai di denigrare una compagnia senza esserci salita, anche se a volte le opinioni degli altri ci condizionano. Sai che mi stai simpatica :D

ahahahhahha grazie :D

ciao benvenuta mi spiace per il malinteso iniziale ma quasi tutti non iniziamo con il piede sbagliato facci sapere di musica se ti va puoi fare anche i diari di viaggio che trovi nelle varie sezioni.... poi ottima scelta di crociera bella la nave e bello l' itinerario parti da bari? (solo per curiosità)a ti aggiungo agli amici ok?
va be comunque non mi rimane che salutarti augurarti buona permanenza sul forum e buona crociera ciao
vacanza da sogno
P.S. se hai bisogno di info mandami pure un mex privato ovviamente se hai bisogno di qualche info sul forum consiglio valerio e gli altri amministratori
ciao

ciao! grazie x l'interessamento...si parto da bari il 5..tu sei stato su musica? ho paura non deluda le aspettative dei miei amici,che fanno una crociera x la prima volta,sotto mio consiglio =/
aggiungimi pure =))