capricorno
Super Moderatore
Celebrity Cruises annuncia nuovi protocolli per la vela

Celebrity Cruises ha annunciato oggi nuovi protocolli per gli ospiti che salpano dai porti statunitensi ed europei eliminando i requisiti di vaccinazione e semplificando le linee guida sui test.
A partire dal 5 settembre 2022, tutti gli ospiti, indipendentemente dallo stato di vaccinazione, in partenza per la maggior parte delle crociere dagli Stati Uniti e dall'Europa possono ora navigare a condizione che soddisfino i requisiti di test locali per l'imbarco. Celebrity Cruises ora accetterà anche qualsiasi test disponibile in commercio, inclusi autotest senza supervisione, in molte destinazioni.
"Un nuovo mondo sta aspettando e sono entusiasta di allineare più da vicino le nostre operazioni con il resto del settore dei viaggi e aprire opportunità che tutti possono esplorare, ancora una volta", ha affermato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises . "I viaggi stanno facendo il loro grande ritorno e non vediamo l'ora che arrivi lo slancio continuo dei consumatori di tutto il mondo".
I nuovi requisiti per i test di pre-imbarco per gli Stati Uniti e l'Europa includono:
- Gli ospiti completamente vaccinati non devono più sottoporsi al test per imbarcarsi su crociere dagli Stati Uniti di nove notti o meno (escluse le crociere che visitano il Canada e le Bermuda).
- Un risultato negativo del test di un test semplice, non supervisionato e autosomministrato sarà accettato per tutte le crociere (escluse le crociere che visitano Australia, Bermuda, Canada, Grecia o Nuova Zelanda).
- I bambini di età inferiore a 5 anni che navigano dagli Stati Uniti e gli ospiti di età inferiore a 12 anni che navigano dall'Europa non devono effettuare un test prima dell'imbarco.
Sebbene Celebrity Cruises abbia abolito i requisiti di vaccinazione, le crociere da e per i porti di Canada, Australia e Nuova Zelanda richiedono che tutti gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni siano completamente vaccinati per navigare in conformità con i requisiti del paese. Le crociere alle Galapagos richiedono la vaccinazione degli ospiti di età pari o superiore a 3 anni.
https://www.cruiseindustrynews.com/...ises-announces-new-protocols-for-sailing.html