• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Cruises Aprile2011/Marzo2012

Cokj72

New member
:P anche Celebrtity comincia a pubblicare le nuove crociere, oltre alle solite( :shock: che sogno) della Xpedition alle Galapagos, sono uscite annche quelle della Summit (NY) che ricalcheranno quelle di quest' anno 7notti verso le Bermuda (con overnight luuungo a Kings Wharf (3gg)) in estate e poi Settembre/Ottobre USA e Canadà Est 14 notti con overnight a Quebec City :P .

Se avessi la possibilità credo che attaccherei le partenze del 4 Settembre (Bermuda 500€) e quella del 11 (Canada 1100€) :P :!: :!: :!:

adesso aspettiamo le altre, io ho una certa sensazione :roll: :roll: :roll:
Ad Autunno 2011 arriverà la Silhouette e credo che sarà lasciata a Southampton anche per l' inverno e magari la Independence OtS potrebbe essere inviata a Civitavecchia :P per l' inverno 2011/2012 :mrgreen: :mrgreen:

Re: Celebrity Cruises Aprile2011/Marzo2012

Anch'io avevo pensato pensato a Bermuda + Canada un po' di caldo e un po' di fresco :mrgreen:

Cokj72 ha detto:
adesso aspettiamo le altre, io ho una certa sensazione :roll: :roll: :roll:
Se non erro entro una settimana dovrebbe uscire la programmazione completa...o sbaglio?
Spero che riammettano le crociere lunghe dai caraibi di 14 giorni anche a Natale e Capodanno e che una nave della flotta Celebrity ritorni a Venezia come homeport..non come semplice scalo!

arrivata anche la programmazione 2011 estiva dell' Eclipse, homeport Southampton e 2 itinerari a farfalla di 14 notti:

Southampton, England
At Sea
At Sea
Gibraltar, United Kingdom
At Sea
Provence (Toulon), France
Florence, Italy
Rome (Civitavecchia), Italy
Cagliari,Sardinia,Italy
At Sea
Seville (Cadiz), Spain
Lisbon, Portugal
Vigo, Spain
At Sea
Southampton, England
---------------------------------------
Southampton, England
Brugges,(Zeebrugge),Belgium
At Sea
Berlin (Warnemunde), Germany
At Sea
Helsinki, Finland
St. Petersburg, Russia
St. Petersburg, Russia
Tallinn, Estonia
Stockholm, Sweden
At Sea
Copenhagen, Denmark
Copenhagen, Denmark
At Sea
Southampton, England

mentre a Settembre ed Ottobre 2011 farà quest' itinerario:
Southampton, England
At Sea
At Sea
Seville (Cadiz), Spain
At Sea
Cagliari,Sardinia,Italy
Sicily (Palermo),Italy
At Sea
Venice, Italy
Dubrovnik, Croatia
At Sea
At Sea
Cartagena, Spain
At Sea
La Coruna, Spain
At Sea
Southampton, England

l' home-port invernale 2011/2012 della Silhoutte sarà NY, ma dopo il suo varo per l' estate 2011 starà a Civitavecchia insieme alla Equinox (come fece la stessa Equinox con la Solstice nel 2009 :mrgreen: ).
La Equinox continuerà cone le crociere 10/11Notti mentre la Silhoutte farà crociere di 13Notti con Israele ed Egitto :P

Mentre sembrerebbe che la Solstice tornerà in Europa a Barcellona per crociere di 12Notti, la Constellation invece andrà a far compagnia alla Vision OtS nel nuovo homeport di Atene

Inoltre ci saranno nuovi scali Italiani Bari e La Spezia, comunque a ore/giorni la programmazione completa sarà on-line :P

Cokj72 ha detto:
Inoltre ci saranno nuovi scali Italiani Bari e La Spezia, comunque a ore/giorni la programmazione completa sarà on-line :P
ecco perchè mi indicava "bari" tra i porti di partenza!!!!

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
:D

(non mi attacca l'emoticon... uff)

Su Shippingonline si legge dell'introduzione dello scalo di La spezia nella programmazione di Solstice:

La Spezia cala l’asso: arriva la “solstice”

Le trattative portate avanti dal presidente dell’Autorità portuale della Spezia, Lorenzo Forcieri, con il secondo gruppo crocieristico al mondo, Royal Caribbean, hanno dato un primo, importante frutto: nel 2011 il porto ligure è stato inserito nell’itinerario della “Celebrity Solstice”, una delle navi più prestigiose del marchio di lusso “Celebrity Cruises”. La nave partirà il 25 luglio da Barcellona e, dopo avere toccato il porto di Villefranche (Costa Azzurra), farà tappa alla Spezia prima di ripartire per Civitavecchia, Capri, Dubrovnik, Venezia e Kotor.
La crociera durerà 12 giorni.

a Settembre/Ottobre 2011 al Celebrity Constellation avrà come home-port Istanbul (12notti) come la Vision OtS

Istanbul, Turkey
Istanbul, Turkey
At Sea
Ephesus (Kusadasi), Turkey
Bodrum, Turkey
Marmaris, Turkey
Rhodes, Greece
Santorini, Greece
Athens (Piraeus), Greece
Mykonos, Greece
Chania (Souda),Crete, Greece
At Sea
Istanbul, Turkey

partenze: 19Set, 01Oct, 13Oct
prezzi a partire da:
971,00 EUR – Inside
1.125,00 EUR – Ocean View
1.510,00 EUR – Veranda
3.050,00 EUR – Suite

PS= originariamente la Constellation doveva essere posizionata ad Atene, che gli ultimi sciperi abbiano fatto cambiare idea a Celebrity Cruises?

Ultima modifica: