• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Carta MSC Club

silvan12

New member
Salve a tutti.
Volevo sapere alcune informazioni riguardo la carta msc club.
1) I punti msc club come si ottengono?
2) Come faccio ad aggiornare i punti della carta?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Cordiali Saluti !

silvan 12

Ultima modifica:
Salve a tutti.
Volevo sapere alcune informazioni riguardo la carta msc club.
1) I punti msc club come si ottengono?
2) Come faccio ad aggiornare i punti della carta?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Cordiali Saluti !

silvan 12

ciao....si ottiene un punto ogni giorno di crociera e uno ogni 200 euro spesi a bordo..............
l'aggiornamento viene fatto in automatico...normalmente io li vedo dopo una settimana dallo sbarco,controllando nella pagina del sito

Ok. Mal di mare io l'altro ieri ho fatto la registrazione e mi hanno accreditato 7 punti cioè una crociera (MSC Divina 2012 penso) io ne dovrei avere 14 poichè ne ho fatta un'altra nel 2009 con msc fantasia.

Quella storia dei 200 € si riferisce al conto che saldi a bordo, oppure aver comprato gadget per esempio nella boutique,nei negozi ecc..
Grazie per le risposte.

Ps: Lia 68 grazie per aver sopstato la discussione non sapevo in quale sezione crearla.

silvan 12

Dal regolamento MSC Club- Criterio assegnazione punteggio
... Se il passeggero ha effettuato più crociere prima della richiesta d'iscrizione all'MSC Club, non è possibile richiedere o recuperare i punti delle notti e delle spese di bordo derivanti dalle crociere pregresse, ma verranno riconosciuti esclusivamente i punti delle notti e delle spese di bordo relativi all'ultima crociera.

Quella storia dei 200 € si riferisce al conto che saldi a bordo, oppure aver comprato gadget per esempio nella boutique,nei negozi ecc..
Grazie per le risposte.

silvan 12

ciao.....non vedo la differenza............tutto quello che viene acquistato a bordo finisce nel conto che saldi alla fine......i multipli di 200 euro
vengono conteggiati da quella somma................

salve a tutti volevo un'informazione
sono passato dalla classic card alla silver club con msc
la nuova carta mi arriva direttamente o ne devo fare richiesta?

dopo due mesi la MSC Card ancora non arriva :( che non mi rivogliono a bordo???

ciao...a questa domanda non posso rispondere....;)

una mia amica ha avuto lo stesso problema....ha chiamato il call center e le hanno dato la possibilità
di stampare la carta che le hanno inviato via mail...............

Ciao Cokj72, anche ha me non è arrivata la card ho aspettato tre mesi e poi ho chiamato il call center e dopo un mese mi è arrivata.
Prova a chamare il call center.

Ciao, mi sono iscritto a msc club da qualche giorno pero non riesco a visualizzare i punti. (ho fatto un crociera a giugno 2013 con spendida) Qualcuno mi puo aiutare. Grazie

L'altra volta ho mandato un email alla msc crociere e mi hanno aggiornato la carta. Mi hanno messo una crociera che loro non mi avevano conteggiato. Poi chiesi quando arrivava la carta e mi hanno detto che la spediranno tramite posta prioritaria, ma già mi avevano inviato per email il formato elettronico. Consiglio comunque di sollecitare MSC per l'invio di queste cose.

@Max70
devi effettuare il login.

Saluti

silvan12

L'altra volta ho mandato un email alla msc crociere e mi hanno aggiornato la carta. Mi hanno messo una crociera che loro non mi avevano conteggiato. Poi chiesi quando arrivava la carta e mi hanno detto che la spediranno tramite posta prioritaria, ma già mi avevano inviato per email il formato elettronico. Consiglio comunque di sollecitare MSC per l'invio di queste cose.

@Max70
devi effettuare il login.

Saluti

silvan12

Io pensavo che fosse come sulla Costa che la carta te la danno quando ti imbarchi, ora li chiamo pure io....grazie

ciao.....no è diverso....sulla cruise card non compare il livello di appartenenza al club..........ricordati di portare la carta del club
a bordo per usufruire degli sconti su negozi,foto etc a cui ai diritto......;)