
La Carnival Valor ha debuttato con una serie di nuove caratteristiche e location dopo essere stata messa in bacino di carenaggio all'inizio di questo mese in Europa.
Gli importanti miglioramenti migliorano il comfort degli ospiti, ha affermato Carnival Cruise Line in un comunicato stampa, sia nelle aree pubbliche che nelle cabine.
Secondo l'azienda, una delle aggiunte più significative è il parco acquatico WaterWorks, che offre due scivoli e altre attrazioni adatte alle famiglie.

Sul ponte 5 della Valor è stata inaugurata la sedicesima sede dell'Heroes Tribute Bar & Lounge a bordo della flotta Carnival.
Si dice che il locale creerà uno spazio di ritrovo dedicato, in onore dei numerosi militari in servizio attivo e veterani che navigano con il marchio.
"Heroes Tribute Bar & Lounge è un sentito omaggio agli uomini e alle donne coraggiosi che hanno servito e continuano a servire il nostro Paese. È giusto che questo popolare locale sia ora presente sulla Carnival Valor, una nave che porta il nome dei nostri eroi", ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.
"Siamo orgogliosi che più famiglie di militari scelgano Carnival per le loro meritate vacanze rispetto a qualsiasi altra compagnia di crociere", ha aggiunto.

Anche il casinò della nave è stato rinnovato, con opzioni di gioco rinnovate e ampliate e un layout migliorato.
Ulteriori modifiche hanno interessato il rebranding della spa e della palestra di bordo, che ora si chiamano Cloud 9 Spa.
Sul ponte 3 è stato aggiunto un Dream Studio per sessioni fotografiche personalizzate, insieme a un nuovo banco escursioni a terra Carnival Adventures sul ponte 5.
Anche i crocieristi più giovani potranno godere di spazi rinnovati, con servizi pensati su misura per diverse fasce d'età e interessi, ha affermato Carnival.

Tra le novità c'è il nuovo muro LED, il primo della flotta di Camp Ocean, che si dice offra una programmazione coinvolgente e videogiochi multigiocatore, oltre a nuove esperienze di gioco e karaoke nel Circle "C" e nel Club 02 per bambini più grandi e adolescenti.
Anche le cabine sono state rinnovate e ora sono dotate di nuove prese USB e di un'illuminazione migliorata per una maggiore comodità.
Oltre ad aggiungere nuove funzionalità, la ristrutturazione ha dato priorità anche all'accessibilità, con migliorie in tutte le aree pubbliche, tra cui percorsi migliorati e servizi potenziati.
La Carnival Valor è ora in viaggio di ritorno verso New Orleans prima di riprendere il suo consueto programma di brevi crociere nei Caraibi occidentali.
Dopo essere partita da Barcellona all'inizio di questo mese, la nave da 2.974 ospiti arriverà al suo porto di origine il 26 giugno 2025.
© Cruise Industry News.com