Luca74
Well-known member
FIG... Ufficio stampa reparto TV.........eri un imboscato![]()

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
FIG... Ufficio stampa reparto TV.........eri un imboscato![]()

Grazie Tiziano, altrettanto a te....eh va be' è Natale gli utenti e i "capi" ci perdoneranno. Anzi buon Natale Rodolfo.

da utenta ho apprezzato questo momento amarcord...eh va be' è Natale gli utenti e i "capi" ci perdoneranno. Anzi buon Natale Rodolfo.

Il rischio era che saltassero tutti i dentiScuola Trasmissioni a S. Giorgio a Cremano, poi Merano, Savoia Cavalleria…ufficio amministrativo.
Le razioni K avevano la stessa data di quella della mia nascita, 1957! Il cioccolato era buonissimo, ma ci voleva il martello per romperlo!

Ma era buonissimo, incartato con la carta da "pacchi".Il rischio era che saltassero tutti i denti![]()

Ho aggiustato il titolo per....restare in temaSiamo andati abbondantemente fuori argomento, io per primo.![]()
![]()

Già le famose punture, le ho fatte tutte, carne argentina col timbro del 1954, buonissima..erano buonissime poi la marmellata e le bustine di grappa o cognac, ma vi ricordate che punture ci facevano sul petto?

Era latte condensato zuccherato, oltre a preparare la mattina con l'aggiunta dell'acqua nella gavetta il latte caldo su un piccolo fornellino , sempre in dotazione nella razione K ,serviva anche come crema spalmare sui biscotti. Correva l'anno 78.Mi ricordo benissimo, buonissimo/durissimo il cioccolato, mentre le gallette le davo ai colleghi di stanza mentre mi mangiavo un tipo di crema dolce in barattolo ma non mi ricordo come si chiamava.
... bravo adesso mi ricordo, però per me correva l'anno 1975.accipicchia faccio 50 anni di matrimonio con gli alpini.Era latte condensato zuccherato, oltre a preparare la mattina con l'aggiunta dell'acqua nella gavetta il latte caldo su un piccolo fornellino , sempre in dotazione nella razione K ,serviva anche come crema spalmare sui biscotti. Correva l'anno 78.

Alpino da Cirò Marina? Ma poveretto, che scelta dissennata!... sinceramente non mi ricordo la divisione per lettere per l'alimentazione mi ricordo benissimo il colore verde della scatoletta, ma mi ricordo che era gennaio del 1975 e c'era un freddo -15/18° e pensa in camerata con me sul letto a castello c'era un alpino da Ciro' Marina non aveva mai visto la neve e la nebbia, figurarsi un freddo così.