spindle ha detto:Cinzia Lunedì parti x la tua prima crociera!!!
Sono Io che parto per la mia prima crociera lunedì e nn vedo l'ora!!!Aspetto le news dal generale domani! 8)
Ciao, Chiara
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
spindle ha detto:Cinzia Lunedì parti x la tua prima crociera!!!
Sono Io che parto per la mia prima crociera lunedì e nn vedo l'ora!!!Auguri a tutti di buon viaggio!Chiara ha detto:spindle ha detto:Cinzia Lunedì parti x la tua prima crociera!!!
Sono Io che parto per la mia prima crociera lunedì e nn vedo l'ora!!!
Aspetto le news dal generale domani! 8)
Ciao, Chiara
grazie delle inforamzioni ciao a presto .lucamarix2005 ha detto:ciao...benvenuta innanzitutto!!!se vai nella sezione oltreoceano troverai un mondo di informazioni sulla crociera che andrai a fare!!!se poi vai a leggere il mio diario di viaggio(dalla homepage "diari crociere)troverai un po' di esperienze fatte!!!ti posso dire che io ne ho fatte due(gli ultimi due capodanni)ed e' semplicemente stupenda...se puoi pero' opta per costa mediterranea e costa atlantica...sono piu' valide!!!
Italian Cruiser ha detto:Personalmente sceglierei il terzo itinerario: per me è il più bello in assoluto. Comunque iniziare a pensare ad una compagnia diversa da Costa no ? ;-)
NicolaFank ha detto:Io sceglierei il primo itinerario che a mio avviso è il migliore.Clientela prettamente europea, non ci sono giornate di navigazione,ogni giorno un isola diversa.Poi se ti interessa ci sarebbero le crociere della MSC..
esatto!!!Dr. Pianale ha detto:NicolaFank ha detto:Io sceglierei il primo itinerario che a mio avviso è il migliore.Clientela prettamente europea, non ci sono giornate di navigazione,ogni giorno un isola diversa.Poi se ti interessa ci sarebbero le crociere della MSC..
Anche secondo me...comunque il "problema" è che al momento, per dicembre 2008 non c'è ancora nulla per i caraibi... suppongo bisognerà aspettare il prossimo catalogo (2009) a febbraio dell'anno prossimo, giusto?
esatto!!![/quote:b25dd]il_Generale_71 ha detto:[quote="Dr. Pianale":b25dd]NicolaFank ha detto:Io sceglierei il primo itinerario che a mio avviso è il migliore.Clientela prettamente europea, non ci sono giornate di navigazione,ogni giorno un isola diversa.Poi se ti interessa ci sarebbero le crociere della MSC..
Anche secondo me...comunque il "problema" è che al momento, per dicembre 2008 non c'è ancora nulla per i caraibi... suppongo bisognerà aspettare il prossimo catalogo (2009) a febbraio dell'anno prossimo, giusto?

Io opterei per la Atlantica o in subordine per la Mediterranea.Dr. Pianale ha detto:E tu, vecchio lupo caraibico.... cosa mi consigli?![]()
Io opterei per la Atlantica o in subordine per la Mediterranea.[/quote:05230]il_Generale_71 ha detto:[quote="Dr. Pianale":05230]E tu, vecchio lupo caraibico.... cosa mi consigli?![]()
Chiara ha detto::anche perchè quest'anno il tempo non è stato molto clemente :evil: